Nokia, in collaborazione con la designer di moda e grafica Frà©dà©rique Daubal, ha dato il via alla commercializzazione del telefono Nokia 7900 Crystal Prism, un telefono "cult" che consente di collegarsi da tutte le parti tel mondo.
La grafica è stata infatti creata in esclusiva da Daubal, le cui illustrazioni d'autore hanno attirato l'attenzione del mondo della moda, portando la designer a collaborare con alcuni dei nomi più prestigiosi del settore.
Le retro-cover, in alluminio, sono illustrate da Daubal così come sono state d'ispirazione per gli sfondi del Nokia 7900 Crystal Prism.
Le cover sono state incise con tecnologia laser mentre il tasto centrale è in cristallo a forma di diamante e lo schermo - da 2 pollici - è costruito su tecnologia OLED. Le caratteristiche di questo particolare telefonino includono memoria da 1 Gbyte e fotocamera è da 2 megapixel.
Nokia ha anche realizzato una serie esclusiva di accessori che aggiungono un tocco di glamour a qualsiasi tipo di abbigliamento vengano associati. Il nuovo auricolare in tinta con la retrocover; la nuova custodia esclusiva, con la confezione e la stampa del tessuto in coordinato che riportano gli elaborati disegni di Frà©dà©rique Daubal.
Il Nokia 7900 Crystal Prism sarà disponibile nel primo trimestre del 2008 a un prezzo di vendita stimato di 375 euro, tasse regionali e sovvenzioni escluse.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.