La nota casa di distribuzione di videogiochi Eidos Interactive ha rilasciato il primo set di screenshot della prossima avventura di Lara Croft: Tomb Raider Underworld.
Secondo voci non ancora confermate il gioco, la cui data di rilascio potrebbe essere questo Natale, è in sviluppo per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Una delle caratteristiche di punta del nuovo titolo, la cui storia, in linea temporale, è collocata dopo gli eventi di Tomb Raider Legend, è un notevole livello di realismo e di interazione con l'ambiente,
come ad esempio impronte di piedi sul terreno che vengono cancellate dalla pioggia, o la persistenza nello scenario dei cadaveri o dei danni provocati dal giocatore, o ancora come una parete di roccia diventi molto scivolosa durante un acquazzone e quindi più difficile da scalare per il giocatore. Grazie ad un nuovo motore grafico il giocatore potrà inoltre notare un alto livello di dettaglio di luci e ombre e, cosa più importante, una maggiore fluidità dei movimenti di Lara. Non sono, invece, stati ancora diffusi dettagli ufficiali sulla trama ma, secondo voci, il giocatore si troverà , come nella tradizione del gioco, a dover visitare le località più disparate della Terra.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.