▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xerox VersaLink C8000 e C9000: produttività e creatività nel posto di lavoro

Progettate per gruppi di lavoro medio-grandi, le stampanti a colori A3 personalizzabili Xerox VersaLink C8000 e C9000 sono dotate di Toner EA ad alta risoluzione di stampa.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/12/2018

Xerox presenta le stampanti a colori A3 personalizzabili Xerox VersaLink C8000 e C9000, progettate per gruppi di lavoro medio-grandi e in grado di offrire una qualità del colore professionale, insieme ad affidabilità e a un costo di gestione accessibile.
La C9000 è dotata inoltre di strumenti di precisione per la  gestione del colore, di una maggiore flessibilità dei supporti e di produttività aggiuntiva, tutte caratteristiche irrinunciabili per i designer grafici interni alle aziende. 
L'esperienza utente che distingue questi prodotti inizia con una semplice procedura guidata di configurazione e installazione. Designer, venditori e personale in ufficio hanno a disposizione una serie di caratteristiche potenti ma accessibili, senza che si renda necessaria una competenza IT specifica. 
L'esclusiva interfaccia utente a colori, da 5 pollici e inclinabile, reagisce a tocco, scorrimento e  pizzico proprio come i dispositivi mobili 'touchscreen' e può essere personalizzata per differenti ambienti di lavoro o per utenti individuali. 
Una ulteriore personalizzazione è fornita dalle app Xerox ConnectKey, disponibili tramite la Xerox App Gallery. Tali app forniscono semplice accesso one-touch a servizi cloud come Dropbox, Google Drive e Box; inoltre, con @PrintByXerox, qualsiasi dispositivo abilitato a inviare email può gestire un lavoro di stampa anche in mobilità. Questa costante esperienza utente è disponibile su tutti i dispositivi ConnectKey e consentendo un flusso di lavoro standard alimenta una produttività incrementale.  
Entrambi i dispositivi forniscono una qualità di immagine a colori professionale con Toner EA avanzato e alta risoluzione di stampa. Per una gestione del colore migliorata, la C9000 supporta il Sistema Xerox Precise Colour Management che offre accuratezza e regolazione di precisione dei colori Pantone e di spot color personalizzati. La C9000 può inoltre gestire carta più pesante per una maggiore flessibilità dei supporti nello sviluppo di applicazioni come brochure, progetti, poster, direct mailing e insegne. Per automatizzare l'output finale, la finitura opzionale (disponibile su entrambi i dispositivi) offre funzionalità di pinzatura, piegatura e creazione di opuscoli. 
VersaLink C8000 e C9000 sono già disponibili a livello globale tramite i canali diretti e indiretti di Xerox.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: