ZTE ha lanciato il setbox AI TV Android di seconda generazione B866V2, che, attraverso il 4k e l'intelligenza artificiale, è in grado di espandere le funzioni dei televisori in maniera esponenziale.
Equipaggiato con una GPU ultraforte, B866V2 integra l'ultima piattaforma Android TV e supporta Dolby Vision. In virtù dell'unità di elaborazione centrale (CPU) e dell'unità di elaborazione grafica a cinque core, B866V2 realizza video 4K ultra-alta definizione (UHD).
Basato su piattaforme aperte e APK basati su framework software, B866V2 consente agli utenti di scaricare qualsiasi applicazione per più servizi a loro piacimento. Inoltre, B866V2 riduce notevolmente il tempo di aggiornamento del dispositivo e quello di consegna.
Supportato con la piattaforma Big Data di ZTE, B866V2 integra le ultime funzioni video intelligenti personalizzate ZTE, come consigli accurati, pubblicità intelligente, ricerca vocale e controllo, aiutando gli operatori a esplorare nuovi modelli di business e migliorare la redditività.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.