▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Archos: al MWC il nuovo Oxygen 101 S con Sound Dock

Oxygen 101 S con Sound Dock è un tablet di qualità premium abbinato a un utile dock per ricaricare velocemente il dispositivo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/02/2019

Archos ha presentato il nuovo Oxygen 101 S con Sound Dock: si tratta di un tablet di qualità premium abbinato a un utile dock per ricaricare velocemente il dispositivo e per tanti altri usi da effettuare principalmente a casa, tutti realizzabili a mani libere.
Oxygen 101 S incorpora un ampio schermo IPS Full HD da 10.1 pollici. Questo display edge-to-edge è ideale per visualizzare le immagini o per guardare video, ma non solo. 
Il tablet è dotato di un chipset deco-core 4G (MediaTek Helio X20) che offre prestazioni elevate e connettività completa. È dotato di 3 GB di RAM / 32 GB di ROM per una maggiore fluidità e una risposta rapida a qualsiasi attività.
Oxygen 101 S possiede l’ultimo sistema operativo di Google, Android 9 Pie, con le sue numerose funzionalità, il sistema di navigazione, i controlli dello schermo, l'ottimizzazione della batteria e le modifiche alla privacy, senza dimenticare l'accesso completo al Google Play Store con i +1,3 milioni di applicazioni, libri, giochi e film. Il tablet possiede una batteria a lunga durata da 6000mAh per potersi distrarre anche durante lunghi viaggi.            
archos oxygen 101 s sound dock 3Archos Oxygen 101 S si posiziona molto facilmente nel suo Dock audio ed è possibile ricaricarlo istantaneamente. Grazie a due altoparlanti da 4 watt (insieme a due radiatori passivi), diffonde un suono forte e molto chiaro per godere al meglio di qualsiasi contenuto multimediale. Grazie ad una connettività Bluetooth 4.2 LE integrata, è possibile collegare Oxygen 101S con altri dispositivi compatibili. 
Archos Oxygen 101 S posizionato nel proprio Dock audio, consente agli utenti di chiedere a Google Assistant e ricevere risposte immediate per: 
  • Ultimi aggiornamenti: notizie, controllo delle e-mail, eventi programmati, previsioni del tempo, condizioni del traffico, ecc.
  • Playlist e video musicali: gli utenti possono ascoltare musica o video dai loro servizi di streaming preferiti, divertirsi, ad esempio per controllare i tutorial per i compiti dei bambini o avere l'aiuto necessario in cucina per preparare un buon manicaretto.
  • E possibile infine comandare vocalmente la casa connessa: luca, telecamere di sicurezza e molto altro ancora.
 Archos Oxygen 101 S possiede fotocamere anteriori e posteriori, la possibilità di effettuare videochiamate, un sensore di impronte digitali ultraveloce, oltre alla possibilità di impostare profili diversi per l'accesso a contenuti personalizzati tra genitori e figli.  
archos oxygen 101 s sound dock 5Presentato in anteprima al MWC 2019 (Hall # 6 - Booth # B60), Archos Oxygen 101 S e il relativo Sound Dock saranno disponibili in tutta Europa a partire da Maggio 2019 al prezzo di 169 euro. Archos Oxygen 101 S sarà anche disponibile come pacchetto stand-alone a € 149.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: