▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cambio di brand per Toshiba Client Solutions: diventa Dynabook Europe

Toshiba ha lanciato il primo laptop al mondo – T1100 nel 1985 a cui è seguito il primo notebook al mondo – il dynabook J-3100 SS001 nel 1989.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/04/2019

Toshiba Client Solutions Europe (TCSE) ha annunciato il cambio del proprio marchio aziendale con effetto immediato: ora sarà conosciuta come Dynabook Europe.
Il 1 ottobre 2018 Toshiba Client Solutions (TCS), è entrata a far parte di Sharp Group e ha cambiato il proprio nome in Dynabook dal 1 gennaio 2019. Lo storico brand ‘dynabook’ ha una forte tradizione in Giappone.
“Il brand dynabook racchiude in sè la nostra lunga esperienza di oltre 30 anni di innovazione nel mobile computing, testimoniando il nostro costante investimento e la nostra crescita”, ha dichiarato Damian Jaume, President of Dynabook Europe.  “Il nostro marchio va oltre il nome o il logo. E’ l’incarnazione della nostra cultura e dei nostri valori, che rimangono coerenti e forti anche in Dynabook Europe, grazie alle nostre persone altamente qualificate e competenti, ai nostri prodotti pluri-premiati, alla nostra passione per qualità, sicurezza e innovazione così come alla fiducia e alle partnership di lunga data. Aspettiamo con impazienza un futuro in cui valorizzare ulteriormente i nostri partner e clienti, crescere e aumentare il nostro successo in Europa”.
A ottobre 2018 Sharp Corporation ha ottenuto l’80,1% di Toshiba Client Solutions e Yoshihisa Ishida, Executive Vice President of Sharp, è diventato il suo nuovo Representative Director e Chairman. Damian Jaume, President of Dynabook Europe GmbH continuerà a guidare il business in EMEA.
Dynabook Europe  presenterà un’ampia roadmap di prodotti, tra cui un vasto portfolio mobile computing e numerose soluzioni di mobile edge computing.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: