“Numera” è già disponibile nell’app SuperEnalotto e giochi, scaricabile gratuitamente sia su dispositivi iOS che Android.
Autore: Redazione BitCity
Pubblicato il: 23/12/2024
Secondo ChatGPT uno dei sogni più comuni e il più ricercato su Google in oltre 50 paesi è quello di sognare i serpenti. In Italia, l'abitudine di giocare i numeri al SuperEnalotto o ad altre lotterie basandosi sui sogni è piuttosto diffusa. Da oggi “Sisal Numera”, la nuova AI Angel dell’app SuperEnalotto e Giochi, evolve l’antica tradizione della Smorfia napoletana e grazie all’Intelligenza Artificiale offre la possibilità di interpretare i sogni e trasformarli in numeri con cui tentare la fortuna.
Molto più di una semplice funzionalità, “Sisal Numera” è un ponte tra il mondo dei sogni e quello dell’innovazione nel mondo del gioco. Grazie a un’avanzata tecnologia di Intelligenza Artificiale generativa sviluppata attraverso il forte know-how di Sisal, infatti, oltre a interpretare i sogni e suggerire una combinazione unica di sei numeri, questa innovazione svolge il ruolo di un assistente virtuale a cui chiedere supporto per un’experience di gioco ancora più sicura, coinvolgente e divertente.
Utilizzare Sisal Numera è semplice, coinvolgente e intuitivo, basta accedere all’app, raccontare il proprio sogno nella chat dedicata, rispondere alle domande che l’AI Angel sottoporrà all’utente per elaborare un risultato ancora più preciso e accurato e attendere, dopo pochi secondi, che tutti i dati e i dettagli siano analizzati per ricevere una combinazione personalizzata di numeri. Ognuno dei numeri sarà poi supportato dall’opportuna spiegazione e interpretazione che lo lega a quel determinato sogno. Curiosi? Facciamo un esperimento raccontando a Sisal Numera il sogno che abbiamo scoperto essere il più ricorrente, ovvero quello dei serpenti. Aggiungiamo, per rispondere alle domande, che eravamo da soli mentre i serpenti ci tagliavano la strada e di esserci sentiti particolarmente impauriti tanto da cambiare percorso e svegliarci di soprassalto. Come ha interpretato questo sogno l’AI Angel? La risposta sembra proprio quella di un oracolo: “Questo sogno rappresenta il tuo tentativo di evitare sfide e difficoltà imminenti”.
La combinazione associata sarà di 6 numeri, corrispondenti all’interpretazione dei dati che avrete fornito e ogni numero generato avrà un significato specifico. Ad esempio:
Se la sestina elaborata dall’Al Angel avrà solleticato la vostra curiosità, basterà un click per convalidarla oppure potrete decidere di giocare solo i numeri generati che sentite più corrispondenti alle vostre emozioni e completare la sestina con quelli che volete.
“Numera” è già disponibile nell’app SuperEnalotto e giochi – scaricabile gratuitamente sia su dispositivi iOS che Android – andando così a completare l’esperienza e la ricca proposta offerta dall’unica applicazione Sisal che consente agli utenti di giocare da mobile al SuperEnalotto e a tutte le lotterie, oltre ad un’ampia gamma di giochi.