▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Le memorie Kingston Premier Server ora compatibili con Intel Purley

Nuove funzionalità di aggiornamento della piattaforma Intel Purley ottimizzata per la famiglia di processori scalabili Intel Xeon (Cascade Lake-SP).

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/04/2019

Kingston Technology ha annunciato che le memorie Server Premium Registered DIMMS DDR4-2933 nei tagli da 32GB, 16GB e 8GB hanno ricevuto la compatibilità con la piattaforma Intel Purley, ottimizzata per la famiglia di processori scalabili Intel Xeon  (precedentemente conosciuta come “Cascade Lake-SP”).  
I moduli Kingston Server Premium compatibili con la piattaforma Purely sono appositamente progettati per sfruttare la potenza della microarchitettura del server Intel a sei canali. A 2933MT/s - la frequenza di prestazione di nuova generazione supportata nell'ultima famiglia di processori scalabili Intel Xeon – ogni DIMM fornisce picchi di larghezza di banda di 23,46 GB/s. Raggruppati insieme per performance multicanale, forniscono una notevole spinta nelle prestazioni per le applicazioni server di memoria ad alta intensità di oggi.
Server Premier è un portfolio di memorie server che soddisfano i requisiti specifici dei data center. Kingston ha recentemente presentato la sua nuova serie di SSD Enterprise Data Center 500 che implementa i severi requisiti di Qualità del Servizio (QoS) per garantire prestazioni degli I/O casuali costanti e uniformi, nonché la prevedibilità di basse latenze in un’ampia gamma di carichi di lavoro in lettura e scrittura. La serie DC500 integra funzionalità di protezione del percorso dati end-to-end e protezione da eventuale perdita di potenza per salvaguardare i dati durante il loro percorso.
La serie include:
  • DC500R: progettato per carichi di lavoro ad elevata intensità di lettura come funzionalità di avvio, ambienti server web, virtualizzazione, database operativi e analisi in tempo reale. Con una classificazione di resistenza di 0,5 unità di scrittura al giorno (DWPD), DC500R è disponibile in capacità da 480GB, 960GB, 1.92TB e 3.84TB.
  • DC500M: è progettato per carichi di lavoro misti in applicazioni che presentano un bilanciamento più uniforme delle richieste di I/O. Con una classificazione di resistenza di 1,3 DWPD, il DC500M è ideale per il mercato dei server ad alto volume di dati montati su rack per aggiornamenti interni del vano unità, hyperscale data center server e provider di servizi cloud.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: