▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wiko View3 Lite, da fine luglio il nuovo smartphone lo trovi da TIM

Wiko View3 è uno smartphone da 6,9 pollici e viene commercializzato al prezzo consigliato di 129,90 euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/07/2019

Il produttore di smartphone Wiko annuncia la disponibilità nei negozi TIM del nuovo View3 Lite, lo smartphone con display da 6,09" e batteria long lasting da 4000 mAh in grado di garantire fino a due giorni di autonomia con una sola carica.
wiko view 3 lite night blueIl comparto fotografico si caratterizza invece per una doppia fotocamera posteriore: l'obiettivo principale da 13MP assicura immagini sempre luminose e definite, mentre il sensore da 2MP dona un effetto profondità. In più, i 5MP della fotocamera anteriore consentono di realizzare brillanti selfie.

Performance di alto livello garantite

Lo smartphone View3 adotta il processore Octa-Core da 1.6GHz e grazie alla connettività 4G VoLTE è possibile usufruire di chiamate, servizi voce in 4G e navigare tra serie TV, giochi e app in modo più rapido e veloce. Dotato di ampio spazio di archiviazione con 32GB ROM e 2GB di RAM, il View3 Lite non dimentica un'attenzione particolare al design. Ergonomico, leggero e maneggevole, il nuovo smartphone Wiko si distingue per una elegante back cover in simil vetro.

Disponibilità e prezzi

A partire da fine luglio, View3 Lite è disponibile nei negozi TIM al prezzo consigliato di 129,90 euro.
Le specifiche tecniche View3 Lite:
Display da 6.09" HD+Formato full screen 19:9
Doppia fotocamera posteriore 13MP (principale) + 2MP (profondità)Fotocamera frontale 5MP
Processore Octa-Core 1.6GHz4G VoLTE (solo su versione TIM)
32GM ROM (espandibile fino a 128GB con MicroSD) + 2GB RAM
Batteria da 4000 mAh
2 Nano SIM
Android 9 Pie
Face Unlock, Simple Mode

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie che potrebbero interessarti: