▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Garmin: lo smartwatch fenix 6 si ricarica con i raggi solari

Tra i nuovi modelli c'è fēnix 6X Pro Solar in grado di garantire maggiore durata della batteria grazie alla luce solare.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/08/2019

Garmin presenta la serie fēnix 6, la nuova generazione del noto e iconico smartwatch GPS multisport diventato ormai un prodotto di riferimento per il mondo outdoor e sport.
Numerose le novità introdotte nella nuova collezione, come l'aumento delle dimensioni dei display nei modelli fēnix 6 e fēnix 6X.
Ciò che più colpirà gli amanti delle lunghe escursioni e delle attività endurance è presente su fēnix 6X Pro Solar: parliamo dell'introduzione di una soluzione tecnologica di natura fotovoltaica, esclusiva di Garmin, che consente un significativo aumento dell'autonomia della batteria.
Fēnix 6X Pro Solar è il primo prodotto Garmin ad offrire la funzione di ricarica solare, ed è stato sviluppato con l'introduzione di Power Glass, una sottile lente fotovoltaica trasparente che sfrutta la luce solare per estendere la durata della batteria. Grazie a questa tecnologia, fēnix 6X Pro Solar permette un'esperienza di utilizzo prolungata, in grado di garantire più tempo per le proprie attività, per consultare le mappe a colori, per ascoltare musica e molto altro. In ogni momento, e direttamente dallo smartwatch, possono essere consultate informazioni utili riguardo l'accumulatore di carica. L'autonomia di fēnix 6X Pro Solar, in modalità smartwatch, è di 21 giorni che possono estendersi fino a 24 ore in più per settimana utilizzando la ricarica solare.

L'intera serie fēnix 6 offre caratteristiche e funzioni esclusive come il Power Manager (per la miglior gestione della carica della batteria) e il nuovo strumento per runner PacePro (che aiuta a mantenere un'andatura allineata alla propria strategia di gara).
Presenti all'interno del nuovo fēnix 6 funzioni wellness come livello di stress e Body Battery, oltre che Smart Notification, pagamenti contactless tramite Garmin Pay e musica.
La nuova serie Garmin fēnix 6 è disponibile nei migliori punti vendita e gioiellerie ad un prezzo al pubblico a partire da 599,99 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: