▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

IFA 2019: Western Digital presenta i nuovi prodotti per lo storage rivolti al mercato consumer

La gamma completa include le unità WD_Black per il gaming, gli hard disk portatili super sottili da 5TB e le nuove schede di memoria SanDisk ad alta velocità.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/09/2019

In occasione di IFA 2019, Western Digital presenterà le ultime novità a partire dalla linea di soluzioni per il gaming WD_Black, oltre agli altri prodotti a marchio WD e SanDisk.  
vediamo nel dettaglio i vari prodotti:

WD_Black
  • La gamma di prodotti WD_Black per il gaming è progettata appositamente per i gamer di PC o console che si trovano nella condizione di dover scegliere quale gioco, magari tra i loro favoriti, sacrificare quando raggiungono il limite massimo di capacità per lo storage nella loro gaming station. Tra le cinque nuove soluzioni per il gaming che verranno presentate ci sarà anche l’SSD WD_Black P50 Game Drive, che è la prima unità di gioco presente sul mercato ad essere dotata di una interfaccia USB ad altissima velocità (20GB/s). L’SSD WD_Black P50 Game Drive sarà disponibile entro la fine di quest’anno. Inoltre, la gamma di prodotti include le due unità per Xbox, WD_Black P10 Game Drive for Xbox One™ (già disponibile) e WD_Black D10 Game Drive for Xbox One™ (che sarà disponibile entro la fine di questo mese). Queste due unità includono un abbonamento di prova gratuita a Xbox Game Pass Ultimate**. La gamma di prodotti WD_Black offre le prestazioni, la capacità e l’affidabilità che consente ai giocatori su PC e console di giocare senza limiti.
 WD
  • La gamma di unità portatili My Passport è stata aggiornata per incontrare meglio I bisogni dei consumatori di oggi. Ora, con fino a 5TB* di capacità, nel suo fattore di forma più sottile, WD offre ai consumatori una maggiore capacità per portare con sé e conservare foto, video e documenti di valore ovunque si trovino. Le nuove unità My Passport e My Passport per Mac sono disponibili in una gamma di nuovi colori e con un design elegante. Hanno una garanzia limitata di tre anni.
  SanDisk
  • Grazie alla tecnologia NVMe di nuova generazione, l’azienda presenta la scheda di memoria più veloce di sempre, SanDisk Extreme PRO CFexpress Card Type B. È progettata per fotografi e operatori video che necessitano delle più avanzate tecnologie per stare al passo con la crescente domanda di contenuti di alta qualità. Con straordinarie velocità, fino a tre volte superiori rispetto alle performance degli attuali formati di scheda1, la scheda CFexpress consente di registrare video RAW 6K3 e garantisce una maggiore efficienza del workflow. La scheda sarà disponibile alla fine di quest’anno. Inoltre, l’azienda presenta la scheda di memoria SanDisk Extreme PRO SD™ UHS-I da 1TB - la scheda di memoria UHS-I SD da 1TB* più veloce al mondo2. Con disponibilità attesa per la fine di questo mese, questa scheda SD ad altissima capacità si rivela perfetta per riprese video UHD 4K3 e fotografie con scatto multiplo.
 
  • Ad IFA sarà inoltre possibile vedere un altro rivoluzionario prodotto a marchio SanDisk: iXpand Wireless Charger, il primo caricatore wireless al mondo capace di eseguire il backup automatico in locale. Il nuovo dispositivo permette ai consumatori che hanno un dispositivo iPhone o Android™ compatibile con la tecnologia Qi™ di eseguire il backup di foto in locale mentre stanno ricaricando il proprio smartphone. È un modo semplice per mantenere al sicuro i ricordi senza cambiare le abitudini di caricamento del cellulare. Per i consumatori che cercano un modo veloce per aggiungere spazio di archiviazione al loro iPhone e liberare spazio per salvare ancora più foto e video, SanDisk offre la nuova iXpand Flash Drive Go. Entrambi i prodotti sono già disponibili in paesi selezionati.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: