▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Cooler Master un nuovo set di periferiche gaming MS110

MS110 include una tastiera "mem-canica" RGB a sei zone, dotata di layout in italiano e un solido mouse.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/09/2019

Cooler Master espande la propria gamma di periferiche con MasterSet MS110, pensato per essere il primo passo nel mondo del PC gaming, grazie a un set di periferiche appropriate a sviluppare le proprie abilità, includendo una robusta tastiera dotata di layout in italiano e un solido mouse. 
MS110 include una tastiera "mem-canica" RGB a sei zone (tecnologia di tastiera a membrana dotata di un dispositivo, chiamato plunger, in grado di simulare la risposta di un tasto meccanico), e di un mouse RGB a tre zone (rotella, Logo, RGB lightbars su entrambi i lati), attrezzato con sensore ottico Pixart 5050 con risoluzione regolabile al volo da 3200 DPI (400, 800, 1600, 3200 DPI) e ottimi valori di velocità massima e qualità del tracciamento. 
Gli switch mem-canici sono progettati per offrire un punto di commutazione tattile rilevabile con un click; la corsa totale è di 3,6 mm e si attivano a 1,2mm, assicurando un comportamento simile alle tastiere meccaniche. L’antighosting copre fino a 26 tasti.
Il layout in italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate e una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano. La tastiera si presenta con dimensioni pari a 440mm (L) x 134mm (W) x40.3mm (H) e un peso di 988 grammi. La forma del mouse è ergonomica per destrorsi, mentre il peso è pari a 89 grammi. 
MasterSet MS110 (MS-110-KKMF1-IT) è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master ad un prezzo consigliato pari a 64 € IVA inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: