▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wiko lancia i WiShake True Wireless 2, i nuovi auricolari wireless

Da venerdì 20 settembre a domenica 22 settembre, i nuovi auricolari wireless sono disponibili sull'e-store italiano di Wiko a un prezzo speciale di lancio.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/09/2019

Wiko ha presenta i WiShake True Wireless 2, i nuovi auricolari wireless che vanno ad arricchire la gamma di accessori "made in Wiko".
Grazie ai nuovi WiShake True Wireless 2 sarà possibile selezionare la propria musica preferita, rispondere a una chiamata o attivare l'assistente vocale del tuo smartphone con un solo tocco, dimenticandosi una volta per tutte il fastidio dei fili aggrovigliati in borsa o in macchina. 
Per il lancio di questo prodotto, Wiko ha deciso di destinare una promo imperdibile: da venerdì 20 settembre a domenica 22 settembre i nuovi auricolari wireless sono disponibili in esclusiva sull'e-store italiano di Wiko al prezzo promozionale suggerito di 79,99€ anziché 99,99€. 
Dotati di un'autonomia fino a 5 ore di conversazione con una sola ricarica, i WiShake True Wireless 2 garantiscono un suono cristallino e impeccabile. Grazie inoltre alla loro charging box non si sarà mai a corto di energia: questa speciale custodia assicura 4 ricariche complete o fino a 20 ore di ascolto totali.
I nuovi auricolari Wiko funzionano fino a 10 metri di distanza dal dispositivo associato, divenendo un accessorio utile anche per parlare liberamente in casa al telefono senza dover tenere in tasca lo smartphone.
Grazie al Touch Control e all'attivazione del Voice Assistant, i WiShake True Wireless 2 sono facilissimi da utilizzare: basta un semplice gesto per selezionare la musica, rispondere a una chiamata o attivare l'assistente vocale.
Compatibili con i dispositivi Android e iOS tramite Bluetooth, i nuovi auricolari wireless presentano all'interno della confezione tre adattatori nelle misure Small, Medium e Large per massimo confort e maggiore sicurezza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: