▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Asus ZenScreen Touch: disponibile in Italia con monitor touch portatile da 15,6 pollici

L'app ZenScreen Touch consente la visualizzazione e la gestione delle app da telefoni Android per una produttività mobile su grande schermo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/10/2019

Asus annuncia l'arrivo in Italia di ZenScreen Touch (MB16AMT), monitor portatile Full HD da 15,6 pollici che migliora sia la produttività che l'intrattenimento in mobilità.
Grazie al profilo ultrasottile di appena 9 mm e un peso di 0,9 kg, ZenScreen Touch è una soluzione facile da trasportare e installare ovunque, offrendo la possibilità di avere uno schermo aggiuntivo agli utenti laptop, una visione più precisa di app e contenuti multimediali per chi lavora da smartphone e una più bella esperienza di gioco su console quando si è fuori casa.
ZenScreen Touch è dotato di un display IPS con risoluzione Full HD per garantire immagini vivide e nitide da ogni angolo di visualizzazione. Il supporto per input multi-touch a 10 punti evita qualsiasi tipo di problema o limite durante l'utilizzo di app o la semplice navigazione, inoltre l'App dedicata per Android ZenScreen Touch permette la visualizzazione ed il controllo senza interruzioni di tutte la App mobile in modo semplice e fluido.
Grazie alle porte USB-C e Micro HDMI, è possibile collegare ZenScreen Touch ad una vasta gamma di dispositivi tra cui laptop, smartphone, console gaming, tablet e fotocamere. La batteria integrata da 7800mAh è in grado di offrire fino a quattro ore di autonomia tra una ricarica e l'altra, garantendo così un utilizzo più lungo a lavoro.
ZenScreen Touch è disponibile al prezzo di 419,00 € IVA inclusa. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: