▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Monitor Philips 346B1C, con USB-C Dock

Il Philips 346B1C è una soluzione tutto-in-uno pensata per i professionisti orientati alla produttività nei settori finanziario, bancario e di altri settori B2B.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/10/2019

Arriva sul mercato il nuovo monitor LCD 34" curvo UltraWide VA Philips 346B1C con USB-C. Progettato per massimizzare la produttività sul posto di lavoro in termini di comfort e stile, questo modello offre una combinazione ideale di immagini quad in alta definizione con tecnologia CrystalClear in un display VA avvolgente, tecnologia di docking USB-C integrata e una serie di funzionalità innovative che garantiscono comfort ergonomico come così come la sostenibilità ambientale. 
Il Philips 346B1C è dotato di diverse tecnologie ad alte prestazioni progettate per offrire agli utenti un'esperienza visiva eccezionale. Le immagini CrystalClear, UltraWide QHD da 3440 x 1440 pixel danno l'impressione di saltare fuori dallo schermo, mentre il formato 21:9 lussuosamente ampio offre infinite possibilità, tra cui confronti affiancati, visualizzazione di fogli di calcolo XXL, applicazioni CAD-CAM altamente dettagliate e altro ancora. Inoltre, la produttività multi-schermo e multi-dispositivo è resa possibile grazie alla tecnologia MultiView, che consente agli utenti di lavorare contemporaneamente su più dispositivi come un notebook o un PC, e uno switch MultiClient KVM integrato, che consente agli stessi di controllare due PC separati usando una singola configurazione monitor-tastiera-mouse. E per quanti amano unire l'utile al dilettevole, questo monitor dispone anche della tecnologia Adaptive-Sync per garantire un aggiornamento regolare, tempi di risposta rapidi e un gameplay fluido e privo di artefatti.
Per i professionisti alla ricerca di soluzioni che consentano di risparmiare tempo e non diano problemi, Philips 346B1C ha grandi novità. Il display include una docking station USB-C integrata con alimentatore, il che significa che gli utenti possono sfruttare tutta una serie di comode funzionalità come una docking semplice da usare con un unico cavo e la possibilità di collegare un computer portatile al monitor per ottenere un'elevata risoluzione video e un trasferimento di dati superveloci anche durante la ricarica del notebook.
Ogni minuto trascorso davanti al Philips 346B1C dovrebbe essere di puro divertimento. Per garantire che lo sia, il monitor è dotato di una vasta gamma di funzioni che migliorano il comfort. La tecnologia che elimina lo sfarfallio e la modalità LowBlue promettono una migliore visualizzazione durante l'attività lavorativa, la modalità EasyRead offre una piacevole esperienza di lettura simile alla carta, un supporto orientabile a 180°, inclinabile, regolabile in altezza e il supporto VESA garantiscono un comfort ergonomico ottimale e il Power Sensor integrato rileva e si adatta alla presenza umana, riducendo così i costi energetici fino all'80%. E non è tutto. Il monitor è inoltre privo di mercurio, senza piombo, certificato EnergyStar 7.0, RoHS e TCO e confezionato in materiale riciclabile al 100%. 
Un concentrato di produttività, il monitor Philips 346B1C sarà disponibile a partire da novembre 2019 con un prezzo consigliato di 599 €. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: