▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Philips 346P1CRH, un nuovo monitor ricco di funzionalità

Grazie alla tecnologia Adaptive Sync sarà possibile usufruire di un gameplay veloce e fluido. 

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/03/2020

Arriva sul mercato il nuovo monitor LCD Philips 346P1CRH da 34" (86,36 cm). Dotato di un display WQHD curvo con DisplayHDR 400, questo monitor offre una serie di comode funzionalità di connettività come la docking station USB-C integrata e lo switch KVM, unite ad una vasta gamma di caratteristiche tecniche innovative per migliorare il comfort dell'utente.
In termini di connettività, il Philips 346P1CRH ha tutto. Dotato di DisplayPort 1.4, HDMI 2.0, HDCP 2.2 e RJ45, dispone anche di una docking station USB-C integrata con erogazione di energia che permette di essere subito produttivi. Gli utenti possono in maniera facile e veloce collegare tutte le loro periferiche al monitor, eliminando ad esempio l'ingombro dei cavi mentre si ricarica il computer portatile grazie ad un semplice connettore USB-C reversibile che consente anche di guardare video ad alta risoluzione, trasferire file a velocità superiore e molto altro ancora. Grazie alla tecnologia MultiView, gli utenti possono sfruttare la doppia connessione e lavorare contemporaneamente con più dispositivi, come un PC e un computer portatile, mentre uno switch KVM integrato MultiClient consente loro di controllare due PC separati con un singolo set-up monitor-tastiera-mouse e alternarsi tra le due fonti con la semplice pressione di un pulsante. 
Il Philips 346P1CRH offre agli utenti la bellezza delle immagini CrystalClear con risoluzione QHD 3440 x 1440 per una resa estremamente nitida e realistica. DisplayHDR 400 certificato VESA significa luminosità extra, contrasti più profondi e colori straordinari per immagini che sembrano uscire dallo schermo. Gli ampi angoli di visualizzazione da 178/178 dello schermo e il formato UltraWide 21:9 lo rendono abbastanza generoso da supportare il lavoro di gruppo, nonché i confronti multi-file affiancati che i professionisti della finanza, delle banche e della grafica apprezzeranno sicuramente. E anche gli appassionati di giochi ne rimarranno colpiti, grazie alla tecnologia Adaptive Sync che garantisce un gameplay veloce e fluido. 
Il Philips 346P1CRH è dotato di funzioni smart ed efficienti per migliorare comfort e praticità. Il supporto inclinabile e regolabile in altezza garantisce una grande comodità ergonomica, mentre le funzioni a supporto del comfort degli occhi con certificazione TUV riducono l'affaticamento della vista. La pratica webcam pop-up Windows HelloTM dotata di tecnologia di riconoscimento facciale offre connessioni sicure e può essere nascosta in modo discreto quando non viene utilizzata.
Anche questo monitor ha un'anima ecologica e include funzionalità di risparmio energetico come LightSensor e PowerSensor che aiutano a far risparmiare all'utente fino al 70% dei costi energetici. Soddisfa inoltre gli standard EnergyStar 8.0, EPEAT e RoHS, infatti è privo di sostanze nocive, come mercurio e piombo, e utilizza solo materiale riciclato al 100% per l'imballaggio.
 
Il monitor Philips 346P1CRH sarà disponibile a partire da MARZO al prezzo consigliato di €589,00. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: