▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

La serie Galaxy A di Samsung si amplia con il nuovo Galaxy A21s

Lo smartphone è dotato di un display Infinity-O, quadrupla fotocamera e una batteria a lunga durata. Disponibile a partire dalla metà di giugno al costo di 209,90 Euro. 

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/05/2020

Samsung Electronics ha annunciato l'arrivo del nuovo smartphone Galaxy A21s, che aggiunge avanzate funzionalità alla popolare serie Galaxy A.
Galaxy A21s è dotato del caratteristico display Infinity-O di Samsung, con uno schermo HD+ da 6,5 pollici che crea un’esperienza visiva senza soluzione di continuità.
Galaxy A21s continua a proporre le straordinarie caratteristiche di design della serie Galaxy A, in una gamma di colori vivaci con un effetto lucido e olografico 3D. Il design elegante e le dimensioni ben proporzionate fanno sì che si possa utilizzare il dispositivo comodamente con una sola mano, anche grazie alle cornici ridotte e agli angoli arrotondati. 
Galaxy A21s è poi dotato di una potente quadrupla fotocamera e di avanzate innovazioni per le foto, che rendono estremamente semplice acquisire immagini e video di qualità professionale. La fotocamera principale da 48 MP, insieme alla fotocamera Ultra-grandangolare da 8 MP, consente di scattare eccezionali foto panoramiche. 
galaxya21s product specificationGalaxy A21s dispone di una batteria di lunga durata da 5.000 mAh e della Ricarica Rapida da 15 W, che consente di trascorrere più tempo a giocare e guardare i propri contenuti preferiti e risparmiare minuti per ricaricare lo smartphone.
Con 32 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB con scheda microSD, è anche possibile catturare i momenti da ricordare senza preoccuparsi dello spazio di archiviazione. Per aumentare la praticità e il comfort, l’interfaccia One UI Core offre la possibilità di navigazione con una sola mano e una modalità scura.
Allo scopo di rendere l’utilizzo quotidiano ancora più fluido, A21s è dotato di funzionalità di riconoscimento facciale e di un sensore di impronte digitali. 
Galaxy A21s sarà disponibile a partire dalla metà di giugno al costo di 209,90€. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: