▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung: martphone o soundbar in regalo per chi acquista un QLED TV 4K o 8K

La modalità di partecipazione è semplice: dopo aver acquistato un QLED TV 8K promozionato, basterà registrare il proprio acquisto su Samsung Members entro il 20 luglio 2020 e si riceverà in regalo lo smartphone Samsung Galaxy S20.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/06/2020

Samsung Electronics Italia ha annunciato il lancio di due esclusive promozioni per gli appassionati di TV e tecnologia in occasione dell’arrivo in store della gamma QLED 2020: una dedicata ai QLED TV 4K e una al mondo in 8K. I consumatori infatti potranno acquistare un QLED TV 4K o 8K e ricevere in regalo uno smartphone o una soundbar, per potenziare al massimo la propria esperienza di intrattenimento. 
In pratica, fino a domenica 28 giugno, acquistando un Samsung QLED TV 4K promozionato, sarà possibile ricevere in regalo uno smartphone Galaxy S10 oppure una Soundbar Q60T.
Invece, per chi desidera vivere il mondo in 8K, fino a domenica 5 luglio 2020, acquistando un Samsung QLED TV 8K promozionato, sarà possibile ricevere in regalo l’innovativo Galaxy S20 che permette di registrare video in 8K e immergersi completamente in questa tecnologia innovativa. 
La selezione dei TV QLED 4K per la promozione presenta diversi modelli in un range che va dai 55 agli 85 pollici: Q60T, Q70T, Q80T, Q90T e Q95T, mentre per chi desidera la più alta definizione di sempre, Samsung ha selezionato alcuni modelli di TV QLED 8K. Dai 65 agli 82 pollici, tutti caratterizzati dall’innovativo Processore Quantum 8Kcon Intelligenza Artificiale che ottimizza la qualità dell’immagine e dell’audio rendendo ogni scena perfetta, indipendentemente dalla qualità della fonte del contenuto originale. 
Tra i modelli selezionati, c’è anche Q950T, il fiore all’occhiello della gamma TV QLED 8K Samsung 2020, che offre un’esperienza di home entertainment senza precedenti. Il Q950T è il primo televisore 8K del settore a combinare un form factor elegante ed ultrasottile con una qualità d’immagine eccellente, la potenza del processore Quantum 8K di nuova generazione, le funzionalità di IA e Smart oltre ad un sistema surround di altoparlanti impressionante.
Le promozioni sulla nuova gamma QLED 2020 sono attive nei punti vendita selezionati e su Samsung.com. Per conoscere i termini e le condizioni dell’iniziativa è possibile consultare le pagine dedicate: per la promozione relativa ai QLED TV 4K https://www.samsung.com/it/offer/qled2020/, per la promozione sui QLED TV 8K visitare https://www.samsung.com/it/offer/viviunmondoin8k/.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: