▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Creative SXFI TRIO: le cuffie USB-C In-ear con Super X-Fi

Gli auricolari di SXFI TRIO sono progettati per risultare confortevoli anche dopo lunghe sessioni, infatti nella confezione sono presenti 6 paia di cuffie di silicone di diverse dimensioni per trovare la propria misura ideale.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/06/2020

Creative Technology ha annunciato l'arrivo sul mercato di Creative SXFI TRIO, le nuove cuffie In-ear a tre driver con uscita USB-C progettate per offrire un audio olografico di qualità con tutti i comfort per i telefoni Android, PC e laptop. 
Grazie alla tecnologia Super X-Fi Gen2 è possibile godere di un'accurata personalizzazione e un'esperienza audio a 360 gradi. Alimentato dallo stesso sistema a tre driver di Aurvana Trio e dotato di un cavo USB-C custom in fibra di Kevlar, SXFI TRIO vuole superare ogni aspettativa con un audio bilanciato, preciso e naturale anche in movimento. 
SXFI TRIO offre un audio incontaminato e ottime performance grazie al sistema proprietario ibrido a tre driver. Ciascun driver (due bilanciati per suoni medi e alti dettagliati e uno in bio-cellulosa per bassi potenti e puliti) gioca un ruolo fondamentale per ottenere la massima qualità audio. Con una resa fino a 100dB SNR e 0.008% IMD, SXFI Trio offre un suono pulito, bilanciato e naturale. 
sxfi trio3SXFI Trio è anche dotato di un cavo in fibra di Kevlar fatto su misura per resistere a ogni piega, oltre al rivestimento di alluminio e rame che garantiscono una maggiore durata. L'alto livello di qualità audio a 360 gradi lo rende perfetto per l'utilizzo su smartphone mentre si è in movimento. La punta di diamante è la tecnologia Super X-Fi, implementata all'interno di SXFI WIRE, che è una versione più piccola del 40% di SXFI AMP, il primo iconico prodotto Super X-Fi. L'audio olografico è in grado di offrire un'esperienza sonora completamente naturale, che può competere con un impianto surround 7.1.
SXFI TRIO si distingue per un nuovo livello di realismo audio per le telefonate e aiuta a rendere più piacevoli le videochiamate con familiari e amici. È eccezionale per le lunghe conversazioni e l'audio spaziale di Super X-Fi elimina il fastidio solitamente associato all'uso prolungato delle cuffie. SXFI TRIO è il compagno perfetto per ogni attività da casa, sostituendo le classiche cuffie ingombranti. 
SXFI TRIO è disponibile al prezzo di €129,99 su Creative.com.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: