▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra 5G: ecco le offerte WindTre

Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra 5G, con tecnologie all’avanguardia, come S Pen avanzata e il potente comparto fotografico che consente di registrare video in 8K, sono i nuovi smartphone Samsung progettati per il business, ma anche per i momenti di svago.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/08/2020

WindTre ha presenta le toproposte in abbinamento ai nuovi top smartphone Samsung Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra 5G.
I Samsung Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra 5G sono disponibili ad anticipo zero con finanziamento per i clienti privati e con sconti fino a 471 euro. ‘Unlimited Easy Pay’ offre, ad esempio, minuti, sms e Giga illimitati, al costo di 29,99 euro al mese, a cui va aggiunto l’importo mensile del telefono, a partire da 13,99 euro al mese. 
Anche per i professionisti con partita iva, i top smartphone Samsung Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra 5G possono essere abbinati alle offerte professional. ‘Professional World’, infatti, prevede minuti e Giga illimitati al costo di 21,99 euro al mese, oltre all’importo mensile del telefono, a partire da 16,99 euro al mese. 
Inoltre, sia i clienti privati, sia i professionisti con partita iva, possono aggiungere, in fase di acquisto, l’esclusivo servizio ‘Smartphone Reload’ che permette di sostituire il proprio Samsung Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra 5G, in un solo giorno, qualsiasi cosa accada.
samsung galaxy note20   mystic bronze



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: