▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Tripleplay integra Citrix nei dispositivi di cloud computing Thin Client di LG

Grazie a questa integrazione questi dispositivi sono più facili da installare e da supportare e garantiscono un grande risparmio rispetto agli hardware standalone.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/12/2020

Tripleplay, azienda che produce video aziendali e sistemi IPTV, ha annunciato l’integrazione di Citrix Agent negli innovativi dispositivi di cloud computing Thin Client All-in-one di LG
La soluzione Tripleplay Citrix con tecnologia di ottimizzazione Thin Client, supporta la riproduzione di video HD tramite l’applicazione Tripleplay MVP, essenziale per la fornitura di contenuti video on-demand e live di alta qualità. Questa soluzione può essere molto utile per le aziende che hanno la necessità di accedere istantaneamente alle notizie e alle informazioni più aggiornate, aiutandole a mantenere un vantaggio competitivo e a ridurre il carico sulle loro reti.
Grazie all’implementazione dei dispositivi LG Thin Client che integrano il componente aggiuntivo Tripleplay Citrix, le organizzazioni ottengono un vantaggio in termini di efficienza nel roll-out dei dispositivi di cloud computing Thin Client All-in-one su larga scala, garantendo la distribuzione senza interruzioni dei contenuti video HD gestiti dal CMS centrale.
Essendo tra i primi produttori a sviluppare una soluzione di streaming video Thin Client, questa tecnologia segna un altro importante passo avanti nella collaborazione strategica tra LG Electronics e Tripleplay.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: