▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ROG Swift 360Hz PG259QNR con tecnologia NVIDIA Reflex disponibile in Italia

Installazione avanzata: kit aggiuntivo per installare direttamente il monitor alla scrivania e liberare spazio, assicurando ulteriore praticità e un comfort assoluto.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/12/2020

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato la disponibilità in Italia di ROG Swift 360Hz PG259QNR. Il nuovo monitor presenta medesimo pannello e carrieristiche evolute del monitor ROG Swift 360Hz PG259QN, ovvero: display Fast IPS Full HD (1920 x 1080) con refresh rate a 360Hz, tempo di risposta di 1ms gray-to-gray (GTG) e tecnologia NVIDIA G-SYNC per garantire un gameplay fluido e una grafica ultra-realistica, A queste però aggiunge anche la nuovissima tecnologia NVIDIA Reflex e un innovativo kit per facilitarne l'installazione sulla propria scrivania.
Quindi, così come il modello PG259QN, il ROG Swift 360Hz PG259QNR presenta un pannello Fast IPS Full HD (1920 x 1080) da 24,5" che garantisce un tempo di risposta super rapido pari a 1ms gray-to-gray (GTG). Il pannello è anche compatibile con HDR10 per garantire colori, luminosità e contrasto superiori a quelli dei monitor tradizionali, offrendo ai giocatori una visualizzazione ancora più fedele e una grafica ultra realistica.
NVIDIA G-SYNC garantisce immagini prive di tearing, stuttering o input lag. In aggiunta, gli appassionati e i pro-gamer possono contare su un refresh rate variabile (VRR) e overdrive per una qualità dell'immagine incontaminata e un gameplay fluido e straordinario.Il monitor include anche un grande dissipatore personalizzato con una superficie per lo scambio di calore più ampia rispetto a quelle dei comuni display, assicurando un raffreddamento sempre efficiente anche durante le più lunghe ed impegnative sessioni di gioco. 
La tecnologia NVIDIA Reflex permette di misurare e ridurre la latenza di sistema, permettendo di sfruttare così un enorme vantaggio soprattutto negli esport. Questa esclusiva novità permette al PC e al display di rispondere più velocemente agli input del mouse e della tastiera, offrendo così un indiscusso vantaggio competitivo per tutti i giocatori più esigenti.
ROG Swift 360 Hz PG259QNR si arricchisce anche di un nuovo, pratico accessorio: oltre al "classico" stand, è fornito infatti anche un kit aggiuntivo per il montaggio su scrivania con un "morsetto a C" che si apre fino a 80mm per permettere l'installazione del monitor direttamente sulla scrivania e liberare spazio, assicurando ulteriore praticità e un comfort pressoché assoluto.
ROG Swift 360Hz PG259QNR è disponibile al prezzo consigliato di 999,99€ IVA inclusa. Inoltre, presso un numero più ristretto di partner aderenti, sarà valido per un numero limitato di pezzi uno speciale bundle di lancio che include: il mouse ROG Chakram Core, dal design esclusivo con joystick analogico/digitale e compatibile con la tecnologia Nvidia Reflex, e il tappetino extra large ROG Sheath per allestire da subito il setup ideale e godere appieno delle nuove funzionalità e caratteristiche evolute del nuovo monitor ROG. Per maggiori informazioni contattare il team Star2Com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: