▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Fujifilm lancia la nuova app per instax mini Link per Nintendo Switch

L'app consente di stampare gli screenshot realizzati durante il gioco (foto / video) e registrati su Nintendo Switch, tramite la stampante Link e grazie a una semplice operazione che legge il QR code visualizzato su Nintendo Switch.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/04/2021

Fujifilm ha annunciato una nuova edizione della stampante per smartphone instax mini Link (Link) ideata per vivere in sinergia con una delle console più conosciute, Nintendo Switch. Inoltre è stata sviluppata una nuova app “instax mini Link per Nintendo Switch”
La nuova app instax mini Link per Nintendo Switch permette di realizzare, da smartphone, tramite la stampante mini Link, stampe istantanee da molti giochi di Nintendo Switch, come Animal Crossing: New Horizons, Super Mario e New Pokémon Snap.
L'app verrà rilasciata il 30 aprile 2021, lo stesso giorno di lancio del nuovo software di gioco New Pokémon Snap per Nintendo Switch. New Pokémon Snap è un gioco in cui occorre trovare vari Pokémon per scattare loro delle foto, catturando movimenti e gesti che solitamente non sono visibili nel dettaglio.
mini link se nintendo   dslr 3 (media)Il design della schermata dell'app dedicata per smartphone può essere selezionato tra tre popolari giochi, ossia Animal Crossing: New Horizons, Super Mario e New Pokémon Snap, e consente di usufruire del funzionamento dell'app mentre si vive l’atmosfera del gioco. Inoltre, Frame Print, che è una delle funzioni più note della stampante Link che permette di stampare foto con diverse tipologie di cornice, mette a disposizione anche questi tre tipi di game design tra le cornici da scegliere. Il giocatore potrà così divertirsi a stampare istantanee decorate con la cornice del suo gioco preferito. La nuova app dedicata può essere scaricata gratuitamente da chiunque, compresi coloro che utilizzano l'attuale lineup delle stampanti mini Link.  
Inoltre, per celebrare questa sinergia si aggiunge alla gamma mini Link un nuovo colore, ossia Ash White (Red & Blue). Il colore Ash White è già presente nella gamma attuale, ma in questo caso, per uniformare il design a quello di Nintendo Switch, sono stati aggiunti il colore rosso nella sezione di output di stampa e il blu attorno al pulsante di accensione nella parte frontale del corpo.
Con la stampante Ash White (Red & Blue) sarà disponibile anche uno speciale bundle kit con una custodia in silicone studiata sul popolare personaggio Pikachu per celebrare l'uscita di New Pokémon Snap il 30 aprile. Lo speciale bundle kit verrà venduto in edizione limitata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: