▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuovi auricolari e cuffie AQL con tecnologie di noise cancelling

Chiamate e ascolto senza rumori di fondo con i nuovi auricolari e cuffie dotati di tecnologie per il noise cancelling.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/04/2021

Quando ascoltiamo musica o siamo impegnati in una telefonata, spesso i rumori provenienti dall’ambiente circostante ci causano non poche difficoltà. Una strada trafficata, il chiacchiericcio dei colleghi in ufficio, o magari un vicino di casa rumoroso quando siamo in smart working: le occasioni in cui diventa complicato farsi capire dal nostro interlocutore sono molteplici. 
Una soluzione semplice a questi problemi arriva da AQL: il brand di Cellularline dedicato al mondo dell’audio annuncia infatti il lancio degli auricolari True Wireless ESCAPE e delle cuffie Bluetooth KYMA, entrambi dotati di tecnologie per la riduzione dei rumori esterni. ESCAPE è un auricolare True Wireless dalla forma a capsula, confortevole e facilmente indossabile. La custodia consente fino a 6 ricariche, per ben 30 ore di playtime.
btheadbkymak 01 main hrA caratterizzare ESCAPE è Il sistema Environment Noise Cancelling, che garantisce ai nostri interlocutori un’elevata nitidezza di ascolto anche in contesti rumorosi. Si tratta quindi dell’auricolare ideale per le chiamate quotidiane, perché permette di essere compresi sempre in maniera nitida e senza alcun rumore di sottofondo, aspetto fondamentale soprattutto nei contesti di lavoro. ESCAPE è inoltre dotato di tecnologia Qualcomm.aptx, che migliora ulteriormente la qualità del suono in riproduzione.   
KYMA è invece un’elegante cuffia Bluetooth, facile da portare ovunque grazie al design pieghevole e alla custodia da viaggio inclusa. I padiglioni morbidi e il driver da 40mm offrono grande comodità e bassi profondi e potenti. La riduzione del rumore per KYMA avviene con la tecnologia ANC Active Noise Cancelling, che contribuisce ad aumentare il nostro isolamento dai rumori esterni, offrendo un’esperienza di ascolto migliore in qualsiasi ambiente ci si trovi. Per le chiamate, il microfono Clear Voice rende la nostra voce più nitida e comprensibile anche per chi è all’altro capo della cornetta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: