▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung svela Galaxy Book, notebook con Intel Core di undicesima generazione

Il nuovo Galaxy Book presenta un potente processore Intel Core di undicesima generazione, che offre velocità senza pari e capacità grafiche strabilianti, in grado di rendere l’esperienza d’uso veloce, fluida e facile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/04/2021

Samsung Electronics ha annunciato oggi Samsung Galaxy Book, il PC ad alte performance dal design premium e ultrasottile, dotato delle ultime tecnologie per garantire prestazioni potenti.
Samsung Galaxy Book integra un processore Intel Core di undicesima generazione e una scheda grafica Intel Iris Xe, perfette sia per giocare ai propri titoli preferiti sia per modificare foto e video, assicurando in ogni caso un’esperienza veloce, fluida e facile. Per migliorare ulteriormente l’esperienza con Galaxy Book, il dispositivo include anche 2 porte USB Type-C, 1 porta HDMI, 1 slot Micro SD, 1 Jack Audio e una security slot. 
galaxy book 15inch mysticsilver lte 2 210417021446
Con uno spessore di 15,4 mm e un peso di 1,59 kg, Samsung Galaxy Book è sottile e leggero, caratteristiche perfette per la portabilità. Il corpo in alluminio conferisce rigidità e durabilità al prodotto e l’elegante finitura premium è disponibile in due colori, Mystic Blue e Mystic Silver. Inoltre, una cornice ultrasottile da 5,4 mm crea uno sfondo immersivo per i giochi, lo streaming e la navigazione in Internet. 
galaxy book 15inch mysticsilver broll 2 210417024326
Samsung Galaxy Book è dotato poi di una batteria da 54Wh e un caricabatterie USB-C da 65W che permette di ricaricare ogni dispositivo dell’ecosistema Galaxy con un unico cavo. Infine, la funzione di Cancellazione Intelligente del Rumore (INC), che esclude i rumori ambientali dal microfono, permette di essere sempre sentiti con estrema chiarezza. Samsung Galaxy Book offre il supporto necessario per ogni ambiente di lavoro, in qualunque occasione. 
Samsung Galaxy Book sarà disponibile in Italia a partire da metà maggio a un prezzo di partenza di 709€, nelle colorazioni Mystic Blue e Mystic Silver.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: