▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Asus TUF Gaming H3 Wireless, le nuove cuffie gaming arrivano in Italia

Le nuove cuffie gaming sono dotate di connessione a 2,4 GHz tramite dongle USB-C. Supporto multipiattaforma per PC, PlayStation 5, Nintendo Switch e smartphone.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/04/2021

Asus ha annunciato l’arrivo delle nuove Asus TUF Gaming H3 Wireless, le cuffie per i gamer che desiderano vivere un’esperienza di gioco ancora più immersiva in fatto di suono ed effetti audio su piattaforme diverse, con la massima comodità, ergonomia e con un’attenzione al portafoglio.
Le nuove cuffie Asus TUF Gaming H3 Wireless, a differenza delle cuffie wireless tradizionali che possono avere latenza o connessioni instabili, sfruttano la tecnologia wireless a 2,4 GHz. Ciò consente connessioni con una latenza inferiore rispetto alle cuffie Bluetooth, migliorando la comunicazione e l’esperienza di gioco. La qualità audio è una caratteristica dei driver Asus Essence da 50 mm con design con magnete al neodimio e a camera stagna. Il risultato di questo approccio costruttivo è un audio chiaro, definito e preciso, sostenuto da bassi potenti per assicurare un ulteriore realismo durante il gameplay. A ciò si aggiunge l'immersività degli effetti virtual surround 7.1 al fine di rilevare il preciso posizionamento di ciascun suono, che permette di trarre vantaggi competitivi durante il gaming e un ascolto più coinvolgente con i film.   
La durata estesa della batteria consente di godersi almeno 8 giorni di gioco o musica con una singola carica, mentre i giocatori più accaniti possono godere di oltre 15 ore di azione ininterrotta. Un'area di copertura migliorata fino a 25 metri consente di camminare liberamente e di lasciare la propria postazione senza la preoccupazione di perdere il segnale.   
tuf gaming h3 wireless 01I padiglioni con cuscinetti ASUS Fast-cooling provvedono ad eliminare rapidamente il calore che si accumula all'interno della cuffia, questo anche grazie al rivestimento in pelle ecologica al 100% sul padiglione esterno in schiuma di tipo memory foam.   
Anche l'archetto è stato studiato con attenzione per garantire una lunga durata di utilizzo nel tempo. La fascia che unisce i due padiglioni è in acciaio inossidabile resistente. Un comfort di livello superiore è frutto del design dell'archetto che imprime il 20% in meno di forza rispetto a una cuffia standard.  Infine, le cuffie presentano un microfono unidirezionale, ottimizzato per assicurare comunicazioni vocali chiare. Il microfono è certificato per essere utilizzato con le principali applicazioni di chat e videocall. Sul padiglione auricolare si trovano i comodi tasti per regolare microfono, volume e controllare il livello della batteria. Le cuffie ASUS TUF Gaming H3 Wireless sono disponibili ad un prezzo consigliato al pubblico di 99,90 € IVA inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: