▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung “Rinnova il tv” per non farsi trovare impreparati allo switch-off

Una nuova iniziativa per sensibilizzare i consumatori sulle opportunità del passaggio al DVB-T2, permette di supervalutare l’usato.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/05/2021

Samsung Electronics amplia la propria iniziativa “Rinnova il TV” grazie alla quale è possibile ottenere il ritiro gratuito e una supervalutazione del proprio usato acquistando un modello Samsung a partire dalla gamma 2020, pronto per il nuovo segnale digitale. La novità è che anche i possessori di TV di altri brand potranno accedere alla promo
“Per noi è sempre stato fondamentale anticipare il cambiamento, mettendo il consumatore al centro e offrendogli una varietà di prodotti che gli permettessero di vivere in totale libertà le proprie passioni. Quello che vogliamo comunicare con questa iniziativa, soprattutto in vista degli Europei e delle Olimpiadi, è che non è necessario attendere l’inizio dello switch-off per cambiare il TV, ma lo si può fare anche prima, con grandi vantaggi. Per adeguarsi indubbiamente al passaggio, ma anche e soprattutto per rivoluzionare il proprio modo di usufruire dei contenuti” commenta Adrian Graf, Head of Marketing Audio Video Samsung Electronics Italia.  
Grazie alla promo “Rinnova il TV”, fino al 25 luglio 2021, per tutti coloro che acquisteranno un nuovo TV a marchio Samsung a partire dalla gamma 2020, sarà previsto il ritiro dell’usato anche di TV appartenenti alle marche LG e Sony e un rimborso fino a € 1.969, previa registrazione del nuovo acquisto su Samsung.com. 
Tutti i dettagli sull’iniziativa sono disponibili su https://www.samsung.com/it/campaign/rinnovailtv.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: