▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wiko presenta Power U30: meno di 2 cariche a settimana e batteria da 6000 mAh

POWER U30 è disponibile sull'e-store di Wiko al prezzo di 179,99€, in una selezione di tre nuance, Carbon Blue, Midnight Blue e Mint.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/05/2021

Nel 2021 Wiko ha deciso la creazione di una linea di prodotti completamente inedita e ideata per chi fa della durata della batteria il primo driver di scelta di un nuovo smartphone, la PowerU Collection. Power U30 è il primo flagship ad arrivare in Italia, pronto a farsi notare per la sua incredibile autonomia.
Grazie alla batteria da 6.000 mAh ottimizzata dall'AI Power, Power U30 di Wiko garantisce effettivamente fino a 4 giorni di autonomia con una sola carica. La tecnologia di risparmio energeticointelligente integrata permette di controllare il comportamento delle app di terze parti e il consumo di energia, estendendo l'autonomia oltre le aspettative. La batteria del Power U30 è anche dotata della ricarica veloce da 15W tramite USB type C.
Con l'ampio display da 6.8" è possibile navigare comodamente sui social network e immergersi in film, giochi e contenuti multimediali vivendo un'esperienza iper immersiva: tutto prende vita con la risoluzione HD+. Il formato ergonomico 20.5:9 con notch a V offre una experience borderless massimizzando l'ampiezza dello schermo, garantendo maneggevolezza nonostante le dimensioni generose. A rendere ancora più resistente il display ci pensa il Panda glass.
power u30 wiko all colors
Salvare e rivivere ogni avventura e momento speciale è facilissimo con i 64GB di memoria di Power U30, ulteriormente espandibili con una scheda MicroSD da 256GB. Nessun ritardo o lag rallenterà l'utilizzo grazie ai 4GB di RAM che garantiscono tempi di risposta più veloci e un funzionamento più fluido per passare agevolmente da una app all'altra, all'insegna del multitasking. Il chipset MediaTek Helio G35 2.3GHz Octacore assicura prestazioni fluide e ottimizzate per migliorare l'esperienza di gaming. 
Immortalare i grandi momenti è un gioco da ragazzi con l'obiettivo principale da 13MP della tripla fotocamera di Power U30. Mentre la seconda lente da 2MP assicura l'effetto bokeh e, per un approccio più smart al bilanciamento della luce, l'obiettivo AIfa tutto il lavoro! Il suo sensore CMOS supporta la fotocamera principale, utilizzando Auto Scene Detection, ideale per massimizzare la resa delle foto in condizioni di scarsa luminosità. Sul lato opposto c'è invece la camera anteriore da 8MP.
POWER U30 è disponibile in esclusiva sull'e-store di Wiko al prezzo suggerito al pubblico di 179,99€.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: