Qualcomm ha annunciato la nuova Snapdragon 888 Plus 5G Mobile Platform, un seguito dell'ammiraglia Snapdragon 888. Queste due piattaforme alimentano più di 130 progetti annunciati o in sviluppo.
Snapdragon 888 Plus alimenta le esperienze di punta con un intrattenimento intelligente, tra cui l'intelligenza artificiale, lo streaming, la fotografia e altro ancora - sostenuto da prestazioni potenziate, velocità senza pari e connettività premium.
La piattaforma è armata con l'arsenale completo delle caratteristiche Snapdragon Elite Gaming per sfruttare la potenza della reattività ultra-liscia, la grafica HDR ricca di colori e il livello desktop mobile-first.
Rispetto al suo predecessore, Snapdragon 888 Plus offre una maggiore velocità di clock del core Qualcomm Kryo 680 CPU Prime fino a 3.0 GHz e la sesta generazione di Qualcomm AI Engine con prestazioni AI fino a 32 TOPS, che è più del 20% di miglioramento.
I dispositivi commerciali basati sullo Snapdragon 888 Plus dovrebbero essere annunciati nel terzo trimestre del 2021. La nuova piattaforma sarà adottata da ASUS, Honor, Motorola, vivo e Xiaomi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.