▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Smartphone in spiaggia con stile grazie agli accessori Cellularline

In arrivo le nuove custodie universali per avere lo smartphone sempre con sé: la Holographic Bag, una custodia universale a tracolla che può contenere anche documenti e contanti e Mini Bag, la custodia a tracolla realizzata in morbido materiali effetto pelle e con chiusura magnetica.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/07/2021

Tra le novità estive 2021 di Cellularline c’è la Holographic Bag, una custodia universale a tracolla che può contenere anche documenti e contanti grazie alle due pratiche tasche interne. Dal look allegro e vivace, la Holographic Bag è realizzata con un materiale semi trasparente e iridescente, che cambia colore a seconda della luce, ed è dotata di una tracolla in metallo dorato abbinata al bottone di chiusura.
In materiale iridescente c’è anche Prisma, la cover che garantisce un’ottima protezione grazie al retro rigido e ai bordi in gomma rialzati; perfetta da abbinare alla Holographic Bag, Prisma è disponibile per tutti i principali modelli di Samsung e Apple di ultima generazione.
Un’altra soluzione elegante è Mini Bag, la custodia a tracolla realizzata in morbido materiale effetto pelle. Comoda e sicura grazie alla chiusura magnetica e alla linguetta elastica per estrarre facilmente il dispositivo, è dotata anche di una tasca posteriore per monete e carte. La Mini Bag è disponibile in tre diversi colori estivi: rosa, bronzo e bianco perlato. 
Infine, per gli amanti della praticità, Cellularline propone due prodotti essenziali ma utilissimi: Neck Case e Universal Lace. La prima è una cover trasparente, disponibile per iPhone, che incorpora un cordino regolabile per indossare lo smartphone al collo e avere così le mani libere. Con bordi in gomma e angoli rinforzati, protegge il dispositivo e permette di averlo immediatamente disponibile. Una funzione simile è svolta da Universal Lace, una soluzione adatta a qualunque modello di smartphone: si compone infatti di un laccio in tessuto (da portare al collo o a tracolla) al quale è agganciata una linguetta adesiva trasparente, da posizionare all’interno della custodia o sul retro dello smartphone, che può essere staccata e riutilizzata più volte, senza che l’aderenza ne risenta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: