▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva la prima serie di cuffie gaming a brand Philips

Philips TAGH301BL e Philips TAGH401BL entrambi con design over-ear, archetto regolabile e cuscinetti morbidi che assicurano una vestibilità ottimale e comfort anche durante sessioni di utilizzo prolungate.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/08/2021

Le cuffie sono una periferica che può davvero fare la differenza, anche se c’è chi sottovaluta il loro ruolo: un suono nitido e chiaro può migliorare sia il lavoro che l'intrattenimento, in particolare durante le conferenze virtuali e le lunghe sessioni di gioco. Oggi, il gioco è diventato così complesso e coinvolgente che il set-up dedicato al gaming può essere considerato un vantaggio competitivo. Filtrare il suono direttamente nelle orecchie e fornire un microfono per la comunicazione in-game si traduce in vantaggi evidenti nei giochi battle royal, action RPG e MMORPG.Un'attenzione continua a soddisfare le esigenze dei consumatori, combinata con una vasta esperienza tecnica, ha portato al lancio della prima serie di cuffie gaming nel portafoglio Philips Gaming, disponibili in due diversi modelli: Philips TAGH301BL e Philips TAGH401BL.

Il Philips TAGH301BL è un auricolare cablato essenziale, caratterizzato da una costruzione unica dell'archetto che fornisce una vestibilità personalizzata e confortevole. Oltre alla regolazione dell'altezza, offre un comfort prolungato grazie ai suoi morbidi cuscinetti interni e ai suoi padiglioni in PU pensati per garantire una sensazione di freschezza. Con un peso di soli 211 grammi, sono piacevolmente leggeri!Per rendere l’utilizzo facile e pratico, le cuffie sono dotate di un cavo di 1,8 metri con un connettore universale da 3,5 mm. Il telecomando multifunzione facilmente accessibile (con interruttore muto) e la chiarezza del suono del microfono soddisfano le esigenze dei giocatori e dei professionisti, offrendo loro sessioni di conversazioni efficaci e confortevole.Il driver dell'altoparlante al neodimio da 40 mm offre un audio senza distorsioni udibili, assicurando un suono chiaro e bassi ricchi e potenti. Il design chiuso offre un ottimo isolamento acustico per godere di ogni dettaglio; l'isolamento acustico è un must-have se si sta giocando in un ambiente rumoroso, al fine di concentrarsi completamente su ciò che si sta facendo nonostante le distrazioni.

Le cuffie Philips TAGH401BL sono un passo avanti per i giocatori. La tecnologia audio professionale e ben riconosciuta Dirac HD/3D fornisce un notevole aggiornamento della qualità del suono con un accurato posizionamento spaziale per un'esperienza audio naturale e trasparente. Questa caratteristica è disponibile per gli utenti da PC Windows, che possono gestire la tecnologia 3D e HD direttamente dai controlli in linea dopo l'installazione. Questi altoparlanti bilanciati con precisione possono aiutare in numerosi giochi, per garantire che non sarete mai presi di sorpresa da un avversario.
Con un peso di soli 250 grammi, sono dotate di un archetto regolabile per garantire una vestibilità ottimale e un comfort prolungato grazie alla regolazione dell'altezza, ai morbidi cuscinetti e ai padiglioni in memory foam PU. Il design è dotato di Light FX con una luce bianca a intermittenza su ogni lato e permette anche molteplici piegature compatte. Il cavo di 2,5 metri termina con una spina USB 2.0 per una connettività intuitiva e un trasferimento di dati ad alta velocità, e dispone di un telecomando remoto per regolare il volume degli altoparlanti e silenziare il microfono. Attraverso il controllo in linea si può facilmente regolare il suono surround scegliendo tra Stereo, 3D e HD. Non si dovrà più armeggiare per disattivare o riattivare l'audio durante le partite, ma sarete sempre pronti a comunicare con i vostri compagni di squadra. Niente più scene improvvise ad alto volume, perché sarà possibile regolare prontamente il volume.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: