▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nikon Coolshot: tre nuovi telemetri laser pensati per i golfisti

Questi nuovi prodotti vantano una innovativa tecnologia che offre una visione precisissima e sono particolarmente comodi e agevoli sul campo da gioco, grazie all’ottica Nikon di fascia alta.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/08/2021

Arrivano sul mercato tre nuovi telemetri laser Nikon: il COOLSHOT PROII STABILIZED, il COOLSHOT LITE STABILIZED e il COOLSHOT 50i, progettati per i golfisti.
Ad oggi il telemetro laser più avanzato di Nikon, il COOLSHOT PROII STABILIZED, eredita la tecnologia di stabilizzazione dal suo predecessore, il COOLSHOT PRO STABILIZED, oggetto di straordinarie recensioni degli utenti. Questo nuovo telemetro laser, che può misurare fino a 450 metri, contrasta il movimento involontario della mano e quello causato dai fattori ambientali, assicurando una visione chiara, stabile e precisa del campo da gioco.
La tecnologia DUAL LOCKED ON ECHO indica l’avvenuta misurazione della distanza dalla bandierina e consente di mirare con precisione, con l’emissione di un segnale visivo e sonoro, quando il blocco di “aggancio” è avvenuto correttamente. Il COOLSHOT PROII STABILIZED utilizza quattro modalità di visualizzazione della misurazione, compresa la modalità Golf, che fornisce una distanza adattata all’inclinazione, essenziale per i colpi in salita e in discesa, e il modo Distanza effettiva, che segnala la conformità in ambito competitivo.
nikon coolshot 50i lowangleLeggero e impermeabile, il COOLSHOT PROII STABILIZED può essere utilizzato in qualsiasi condizione. Il COOLSHOT LITE STABILIZED, anch’esso in grado di misurare fino a 450 metri, utilizza una tecnologia di stabilizzazione che riduce l’oscillazione di movimento involontario della mano di circa l’80%, garantendo una visione chiara e stabile del terreno. Questo telemetro laser è dotato della tecnologia LOCKED ON che, con un segnale visivo, informa della distanza dal soggetto più vicino.
Il COOLSHOT LITE STABILIZED utilizza due modalità di visualizzazione della misurazione: modo Golf (modo distanza adattata all’inclinazione e modo distanza effettiva) e modo Distanza effettiva. Questo telemetro laser impermeabile può essere utilizzato anche in condizioni atmosferiche critiche. Il terzo telemetro laser presentato oggi è il COOLSHOT 50i, che può misurare fino a 360 metri. Semplicissimo da usare, questo è il primo telemetro laser di Nikon con magnete incorporato, che gli consente di essere facilmente agganciato alla sacca o all’auto da golf.
La sua funzione DUAL LOCKED ON QUAKE informa, con un segnale visivo e una breve vibrazione, quando la distanza dalla bandierina è stata misurata. Il COOLSHOT 50i adotta gli stessi due modi di misurazione del COOLSHOT LITE STABILIZED, ovvero quello Golf (distanza adattata all’inclinazione e distanza effettiva) e quello Distanza effettiva, entrambi capaci di garantire la massima precisione dei colpi. Il telemetro laser è impermeabile e può quindi essere utilizzato anche in condizioni di umidità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: