▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Garmin lancia il nuovo launch monitor Approach R10 per migliorare la propria tecnica a golf

Il nuovo launch monitor Garmin Approach R10 offre funzioni che aiutano a perfezionare lo stile di gioco a vantaggio del proprio handicap.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/08/2021

Da molti anni la tecnologia Garmin è al servizio dei golfisti con soluzioni che hanno contribuito a migliorare il gioco di numerosi professionisti e migliaia di amatori. Proseguendo nella strategia di fornire prodotti sempre più evoluti, l’azienda annuncia oggi un’importante novità: Approach R10, il launch monitor portatile estremamente leggero, progettato per aiutare i golfisti a migliorare il proprio gioco durante gli allenamenti al campo pratica, a casa, o nelle numerose strutture indoor. 
Connesso ad uno smartphone compatibile, e attraverso l’applicazione Garmin Golf™, Approach® R10 consente di ottenere in tempo reale dati e parametri fondamentali per analizzare al meglio la propria tecnica. Tra questi troviamo la velocità della mazza, velocità e rotazione della pallina, fattore di smash, angolo e direzione di volo: informazioni utili per migliorare il proprio tiro, aumentando la propria consapevolezza di gioco. In tal senso, la modalità Driving Range nasce proprio per riconoscere i propri punti di forza e, di contro, le aree da potenziare su cui concentrare le attenzioni per i successivi allenamenti.
Con Approach R10 e la nuova funzione Driving Range, i golfisti possono tenere traccia delle statistiche per ogni bastone utilizzato e visualizzare il grafico della dispersione dei colpi, basato sul volo stimato della pallina. Utile al fine di migliorare il proprio stile di gioco, Approach R10 offre la possibilità di registrare automaticamente video clip che includono le metriche del proprio swing. Queste ultime possono essere visualizzate e analizzate successivamente, per correggere eventuali movimenti e posizione errata. Tutti i filmati vengono salvati nel cloud, permettendo di rivederli all’occorrenza.
garmin approachr10  (3)Tramite la versione Premium dell’applicazione Garmin Golf, utilizzabile con la sottoscrizione di un abbonamento, Approach R10 fornisce ai golfisti ulteriori possibilità per allenarsi con una analisi immersiva ed una grafica coinvolgente. Per esempio, il realistico simulatore di golf “Home Tee Hero” consente di divertirsi giocando su oltre 42.000 green in 3D in tutto il mondo, concedendo l’opportunità di prendere parte a vere e proprie classifiche settimanali. Inoltre, l’abbonamento consente di accedere alla libreria digitale di campi da golf E6 CONNECT (applicazione di terze parti di TruGolf, compatibile con entrambe le versioni PC e iOS) e a tutti i suoi contenuti digitali, che possono essere riprodotti in qualsiasi momento. È prevista una prova gratuita di 30 giorni dei contenuti premium. 
Approach R10 è dotato di una batteria con autonomia fino a 10 ore. Compreso nella confezione un supporto per smartphone da agganciare comodamente alla propria sacca da golf, migliorando così la visualizzazione dei dati durante il gioco e consentendo di accedere facilmente alle funzioni dell'app Garmin Golf. 
Il nuovo Garmin Approach R10 è disponibile nei migliori punti vendita ad un prezzo consigliato al pubblico di 599,99 Euro.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: