▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Realme: arriva il primo laptop del brand con display a 2K

realme Book è il primo laptop realme in assoluto, che offre un display 2K e un processore Intel Core di undicesima generazione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/08/2021

realme esordisce nella categoria dei laptop con realme Book, un laptop sottile con display 2K creato con il design distintivo del brand.  
Come primo laptop del brand, realme Book si presenta in un corpo di metallo dal design super sottile da 14,9 mm, disponibile nelle combinazioni di colori blu e grigio.  È dotato di un display full vision a 2K da 14 pollici, con un picco di luminosità a 400 nit e uno schermo a rapporto 3:2, che, se comparato ai tradizionali display 16:9, è in grado di mostrare più informazioni, specialmente in applicativi come Microsoft Office. 
realme Book è alimentato da un processore Intel Core di undicesima generazione, con sistema di raffreddamento a doppia ventola “dual-fan Storm”, garantendo che anche i comandi durante le sessioni di gaming vengano eseguiti in modo impeccabile. Il laptop ha più di 16 GB di RAM LPDDR4x a doppio canale e fino a 512 GB di PCIe SSD Storage. Il dispositivo si ricarica grazie a tecnologia di ricarica SuperDart da 65W e gode di una batteria fino a 11 ore di durata.
Per quanto riguarda la connessione, è dotato di una porta thunderbolt 4 con 4 porte USB (solo nella versione i5), una porta audio per jack a 3,5 mm, una porta Type-A, una porta Type C ed infine supporta anche la nuova tecnologia Wi-Fi 6. realme Book è dotato di 2 altoparlanti HARMAN, che garantiscono l'effetto sonoro stereo DTS HD, con cancellazione del rumore e doppio microfono, rendendo così il PC perfetto per lo smartworking e lo studio. 
La funzione "PC Connect" di realme consente inoltre agli utenti di sincronizzare i propri telefoni con il laptop ed accedere facilmente alle applicazioni, rendendo il lavoro e lo studio ancora più facili.
Il laptop si presenta con Windows 10 preinstallato. realme Book ha una tastiera retroilluminata a tre livelli con una pressione dei tasti da 1,3 mm, ed il pulsante di accensione che funziona anche come dispositivo per il riconoscimento delle impronte digitali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: