▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Canvio Basics, l’hard disk di Toshiba pensato per gli studenti

Canvio Basics è disponibile nei tagli di memoria da 1TB, 2TB e 4TB. Prezzo suggerito al pubblico: a partire da 56 euro (1TB).

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/09/2021

Il rientro in città e le giornate più fresche ci ricordano che è tempo di lasciarsi alle spalle le vacanze e di prepararsi a ricominciare un nuovo anno scolastico. Oltre ad affrettarsi per finire i compiti, è il momento di pensare a tutto l’occorrente per affrontare al meglio il ritorno sui banchi di scuola.
Proprio per questo Toshiba propone Canvio Basics, ideale per avere con sé, e ben archiviati, tutti i progetti realizzati l’anno scorso o durante le vacanze e avere ancora tanto spazio disponibile per quelli che ci aspettano nel prossimo anno scolastico. 
Questo hard disk esterno offre fino a 4TB di spazio per salvare libri in formato digitale, appunti, compiti e ricerche ma anche musica e video all’interno di un design sottile e compatto, perfetto per essere trasportato comodamente, anche in tasca! Semplice da usare, non richiede nessun software di installazione e collegando il cavo USB è immediatamente pronto a funzionare con Microsoft Windows.
Grazie alla porta USB 3.2 Gen 1, permette di trasferire i file, anche di grandi dimensioni, in tempi estremamente ridotti. Inoltre, questo hard disk è compatibile con le porte USB 2.0, garantendone l’utilizzo anche con i dispositivi hardware meno recenti. 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: