▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sound Blaster Audigy Fx V2: per migliorare l’audio del proprio PC

Sound Blaster Audigy Fx V2 dispone di una scheda figlia separata come opzione di aggiornamenti.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/09/2021

Creative Technology ha annunciato Sound Blaster Audigy Fx V2, l’ultima aggiunta alla celebre serie di schede audio Sound Blaster.
Grazie a un importante restyling rispetto al suo predecessore Sound Blaster Audigy Fx, la scheda presenta importanti miglioramenti in termini di qualità audio (inclusa l’opzione di upgrade tramite scheda figlia) e il comodo SmartComms Kit per chiamate online senza interruzioni.
Sound Blaster Audigy Fx V2 sfrutta la tecnologia Sound Blaster Acoustic Engine per offrire un audio surround cinematografico 5.1 di alta qualità e una risoluzione audio a 24Bit/192kHz. In coppia con il fedele DAC in grado di raggiungere una gamma dinamica di 120dB, questa scheda è un piacere per le orecchie degli utenti che desiderano migliorare l’audio della motherboard per film, musica e videogiochi.
La Scout Mode, elemento fondamentale di Sound Blaster, migliora i segnali audio in-game così che gli utenti riescano a individuare la posizione dei nemici durante la battaglia. La scheda audio supporta i canali discreti 5.1 sugli altoparlanti così come un surround virtuale 5.1 sulle cuffie (fino a 600 Ω). Per chi volesse spingersi oltre, la scheda figlia Sound Blaster Audigy Fx V2 DBPro è disponibile come opzione di aggiornamento: gli utenti possono godere di un surround 7.1 completo, riproduzione ad alta qualità DSD256 e un’uscita ottica che aumenta ulteriormente la connettività.
Con una forma più compatta, Sound Blaster Audigy Fx V2 è più piccolo del 16% rispetto al predecessore. È inoltre dotato di staffe intercambiabili a tutta altezza e mezza altezza, che rendono semplice l’inserimento della scheda audio nel PC.
Sound Blaster Audigy Fx V2 offre prestazioni maggiori rispetto a una classica scheda audio: SmartComms Kit è un insieme di funzioni di comunicazione intelligenti in grado di semplificare il modo in cui gli utenti dialogano durante le conferenze e nelle chat online. Grazie alle funzionalità VoiceDetect, NoiseClean-in e NoiseClean-out, gli utenti possono evitare le solite perdite di tempo come armeggiare con il microfono grazie all’audio pulito e privo di rumori di sottofondo mentre parlano con gli altri.
Sound Blaster Audigy Fx V2 è disponibile al prezzo di €54.99; Sound Blaster Audigy Fx V2 DB Pro è disponibile al prezzo di €17.99.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: