▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I nuovi iPhone disponibili da WindTre

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sono disponibili in quattro colorazioni, grafite, oro, argento e il nuovo azzurro sierra.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/09/2021

WindTre mette a disposizione dei propri clienti la nuova linea di iPhone che comprende gli innovativi ed eleganti iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 e iPhone 13 mini.
Riprogettati dentro e fuori, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max presentano il sistema di fotocamere Pro più avanzato di sempre su un iPhone, un display Super Retina XDR con ProMotion, una migliore durata della batteria, il processore A15 Bionic ideato da Apple con GPU a 5-core e un'evoluta esperienza 5G.
iPhone 13 e iPhone 13 mini dispongono del sistema dual camera più avanzato di sempre su un iPhone, della potenza del chip A15 Bionic e hanno un design elegante e resistente.
La gamma iPhone 13 è disponibile da 15,99 euro in più al mese rispetto all'offerta scelta e con anticipo a partire da zero euro con finanziamento. Ad esempio, i clienti che sottoscrivono la soluzione 'Di Più Unlimited 5G', con minuti e Giga illimitati, minuti internazionali e call center senza attese, avranno la possibilità di abbinare iPhone 13 128GB a 19,99 euro in più al mese, senza anticipo se scelgono il finanziamento.
Inoltre, per tutta linea iPhone 13 i clienti possono aggiungere l'esclusivo servizio 'Reload Plus', che consente di proteggere il proprio iPhone e cambiarlo ogni anno con il nuovo modello.
I nuovi modelli iPhone possono essere acquistati anche in abbinamento alle offerte 'Professional' di WINDTRE. Ad esempio con 'PROFESSIONAL WORLD', soluzione 5G ready che include assistenza prioritaria, minuti e Giga illimitati in Italia, oltre a minuti e Giga da e verso l'estero, i clienti possono avere i nuovi modelli iPhone 13 a partire da 16,99 euro in più al mese rispetto al costo dell'offerta. Inoltre, possono aggiungere l'esclusivo servizio 'Smartphone Reload' che permette, se si rompe, di sostituire il proprio iPhone in un giorno.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: