▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Beats presenta un’edizione limitata di Studio3 Wireless insieme a A-Cold-Wall*

Il rapper Lil Durk è il protagonista della campagna di lancio tra atmosfere industriali e toni 'urban'. Disponibili su Apple.com.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/10/2021

 Beats e A-COLD-WALL*brand di moda britannico fondato da Samuel Ross – hanno annunciato il lancio dei nuovi Beats Studio3 Wireless in ACW* Concrete. Le nuove cuffie over-ear sono caratterizzate da una palette color ardesia e bianco gesso, una striscia nera su entrambi i lati e il logo ACW * stampato esternamente, internamente e sulla custodia. Il packaging mantiene le stesse tonalità ed è costituito da materiale vegetale proveniente da fibre riciclate e/o foreste sostenibili. 
Con A-COLD-Wall*, Samuel Ross ha creato texture neutre che provengono dall'ambiente industriale in cui è cresciuto: rivestimenti di ciottoli e mattoni, pietra grezza, tonalità spente – colori grezzi da mescolare e spesso non utilizzati, ma che uniti danno vita ad un design di alta qualità.
La campagna che accompagna questa uscita, che ha come protagonista il cantante rapper Lil Durk e il suo rapporto in evoluzione con la sua città natale, Chicago, mette in mostra l'impatto che gli ambienti circostanti hanno su di noi, così come la capacità della musica di espandere la nostra prospettiva oltre il luogo in cui viviamo. Le riprese sono a firma di Cam Kirk e il brano è realizzato in collaborazione con Kelvin Krash.
image001



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: