▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung presenta Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition: un Galaxy tutta da personalizzare

Gli utenti possono abbinare i colori dello smartphone per creare la propria combinazione unica, scegliendo le opzioni della cornice del telefono in nero o argento e i colori della scocca anteriore e posteriore in blu, giallo, rosa, bianco o nero. 

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/10/2021

Samsung Electronics ha annunciato il lancio di Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition, che offre ai consumatori la possibilità di personalizzare il proprio dispositivo mobile in un modo completamente nuovo. 
Fin dal suo lancio, gli utenti di Galaxy Z Flip3 sono stati attratti dalle capacità di personalizzazione uniche del dispositivo, tra cui il form factor flessibile, una gamma creativa di accessori e la capacità di ottimizzare la loro esperienza mobile con One UI. Rispondendo a questa richiesta, Samsung sta estendendo le possibilità con nuove combinazioni di colori personalizzabili e una UX speciale che consente agli utenti di caratterizzare ulteriormente il proprio dispositivo con la Bespoke Edition, fornendo opzioni non disponibili da nessun’altra parte sul mercato. 
Per identificare le diverse opzioni di colore, Samsung ha mappato le tendenze cromatiche presenti e future e ha analizzato i trend socioculturali per anticipare i cambiamenti nelle preferenze e nelle esigenze dei clienti. Samsung ha anche testato migliaia di opzioni di colore e identificato le tonalità che si sarebbero integrate perfettamente a vicenda, indipendentemente dalla combinazione. Il risultato è una tavolozza di 49 possibili combinazioni di colori per Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition.
galaxy z flip3 bespoke edition main1E poiché lo stile e il gusto degli utenti continuano a evolversi, Samsung offre anche la possibilità di attivare Bespoke Upgrade Care esclusivamente per gli utenti Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition, di modo che possano cambiare il colore del dispositivo ogni volta che lo desiderano.
I possessori di Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition possono registrarsi per sostituire il pannello del dispositivo con nuovi colori su Samsung.com, assicurandosi che il proprio dispositivo sia al passo con l’evoluzione del proprio stile. I clienti possono anche personalizzare la serie Galaxy Watch4 presso il Galaxy Watch4 Bespoke Studio, mixando e abbinando una varietà di colori, dimensioni e stili di cinturino. Gli utenti della serie Galaxy Watch4 avranno inoltre ancora più opportunità di personalizzazione attraverso l’ultimo aggiornamento del software, che presenta una serie di nuovi stili per il quadrante, una funzione di rilevamento delle cadute che consente agli utenti di regolare la sensibilità e un nuovo movimento del polso che attiva le app e le funzioni preferite o più utilizzate. 
I clienti possono progettare e dare un’occhiata ai loro Galaxy Z Flip3 e Watch4 Bespoke Edition presso il Bespoke Studio esclusivamente su Samsung.com. Bespoke Studio offre un’esperienza divertente e coinvolgente con anteprime a 360° sulle combinazioni e i modi in cui è possibile scaricare un’immagine delle diverse selezioni per contenuti facilmente condivisibili. Una volta effettuato l’ordine, i dispositivi vengono realizzati su misura e arrivano in una confezione in edizione speciale con un wallpaper Bespoke Edition e un display esterno che si abbinano ai colori del dispositivo per un look completamente coordinato.
Galaxy Z Flip3 Bespoke Edition permette anche di ricevere un anno di protezione Samsung Care+: i telefoni degli utenti saranno coperti da danni accidentali, inclusa la sostituzione dello schermo, i danni causati dall’acqua e la sostituzione della cover posteriore.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: