▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

realme C25Y: con processore Unisoc T610 e batteria da 5000mAh

Il nuovo realme supporta due schede Nano-SIM ed uno spazio per la scheda MicroSD per uno spazio di archiviazione aggiuntivo fino a 256 GB.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 18/11/2021

realme ha presentato il nuovo C25Y, uno smartphone che offre un sistema di fotocamera posteriore tripla da 50 MP caratterizzato da un modulo principale da 50 MP, insieme a un obiettivo macro e un obiettivo in bianco e nero, fornendo scatti fotografici più chiari. La fotocamera supporta anche la funzione AI beauty, la modalità HDR, la modalità vista panoramica, la modalità Ritratto, la funzione Timelapse, la modalità Expert e offre diversi filtri.
Nella parte anteriore, il nuovo realme adotta una fotocamera selfie da 8 MP con funzione di AI Beauty, che rende più facile scattare selfie sorprendenti e soddisfacenti. 
Nel frattempo, realme C25Y continua a consolidare il vantaggio di realme nella durata della batteria con una batteria da 5000 mAh e 48 giorni in standby. In modalità Super Power Saving, gli utenti possono comunque mantenere le funzionalità di base dei loro smartphone utilizzando sei app anche a bassa potenza, mantenendole sempre alimentate e connesse. Inoltre, il realme C25Y dispone anche dell'ottimizzazione Screen Battery, che aumenta la resistenza dello smartphone riducendo alcuni effetti del display, e dell'ottimizzazione Sleep Standby, atta a risparmiare energia indicando al device di funzionare in modalità inferiore. 
realme c25 yrealme C25Y è alimentato da un processore Unisoc T610 octa-core da 12 nm con clock fino a 1,8 GHz, che comprende due Arm Cortex-A75 che funzionano fino a 1,8 GHz e sei Arm Cortex-A55 che funzionano fino a 1,8 GHz. La grafica è gestita dalla GPU ARM Mali G52 con una velocità di clock di 614.4MHz. 
Inoltre, il nuovo realme supporta due schede Nano-SIM ed uno spazio per la scheda MicroSD per uno spazio di archiviazione aggiuntivo fino a 256 GB, permettndo così di archiviare giochi, foto e file in grandi quantità. 
Oltre alle ottime prestazioni, realme C25Y, per la prima volta, ha adottato il design estetico ispirato alle linee visualizzando l'estetica astratta della linea e presentando la disposizione di "linea" e "superficie" secondo il metodo di progettazione. Continuando con il classico design a schermo intero mini-drop di realme, che presenta un ampio display da 16,5 cm / 6,5 pollici con un rapporto schermo-corpo fino all'88,7%; realme C25Y offre quindi agli utenti esperienze di visione incredibilmente coinvolgenti. Il nuovo realme è inoltre dotato di sblocco delle impronte digitali ultraveloce e riconoscimento facciale che protegge la privacy degli utenti con comodità.   

realme C25Y è disponibile in due colorazioni Glacier Blue e Metal Grey.
Di seguito i modelli disponibili: 
  • 4+64 159,99 Euro
  • 4+128 179,99 Euro


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: