▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ZenBeam Latte L1, il nuovo proiettore portatile compatto e leggero di Asus

La sorgente luminosa LED da 300 lumen e l'obiettivo con focale a tiro corto consentono proiezioni HD da 40 pollici a 1 metro e immagini fino a 120 pollici a 3,2 metri. Supporta il mirroring wireless con dispositivi mobili, oltre a funzioni di connettività affidate alle porte HDMI, USB di tipo A e jack per auricolari.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/11/2021

Asus ha annunciato la disponibilità del proiettore LED portatile ASUS ZenBeam Latte, uno dei prodotti che ha riscosso più successo in termini di popolarità in occasione del CES 2021. Progettato per garantire esperienze video e audio coinvolgenti, ZenBeam Latte L1 assicura proiezioni luminose da 40 a 120 pollici di diagonale e risoluzione 720p e vanta l'audio firmato da Harman Kardon. Mette a disposizione degli utenti un'opzione più flessibile durante lo streaming dei loro video o film preferiti o durante le presentazioni nella sala riunioni, consentendo loro di regolare le dimensioni dello schermo per meglio adattarlo allo spazio di vita o di lavoro.
ZenBeam Latte L1 include l'app Aptoide TV per permettere agli utenti di visualizzare contenuti video di qualità e ottimizzati per dispositivi con schermo grande. 
La funzione di mirroring wireless consente a ZenBeam Latte L1 di proiettare contenuti in streaming, per l'intrattenimento ad alta definizione, da smartphone, tablet e altri dispositivi animati da Android, iOS e macOS. In aggiunta, la porta HDMI garantisce la compatibilità con un'ampia gamma di sorgenti esterne in ingresso. La porta USB di tipo A fornisce il supporto necessario per la connessione a una tastiera o un mouse e può essere utilizzata anche per ricaricare dispositivi mobili.

zenbeam latte l1 f1

ZenBeam Latte ha una luminosità LED massima di 300 lumen e una risoluzione HD nativa con supporto per input FHD. Il suo obiettivo con focale a tiro corto è garanzia di emozioni da grande schermo anche in stanze piccole, in quando è possibile effettuare proiezioni da 40 pollici da una distanza di 1 metro e da 120 pollici da una distanza di 3,2 metri. L'esclusivo software incluso ASUS AudioWizard mette a disposizione tre modalità predefinite per garantire un audio ottimizzato per diversi scenari. La modalità Movie migliora la voce e l'audio generale per un'autentica esperienza da sala cinematografica; la modalità Musica migliora i bassi e offre una gamma acustica più ampia per valorizzare i vari generi musicali; la modalità Gioco equalizza suoni e voci di gioco più coinvolgenti per migliorare le esperienze gaming. 
Gli utenti Android possono compilare e gestire una libreria video personale di YouTube utilizzando la funzione Video Links. Questo software preinstallato impedisce a YouTube di riprodurre automaticamente contenuti fuori dalla playlist, in modo che il contenuto visualizzato sia sempre adatto ai bambini. Quando ZenBeam Latte è connesso a Internet tramite Wi-Fi, gli utenti possono visualizzare i video salvati in modalità wireless. 
ZenBeam Latte ha preinstallata la piattaforma multimediale Aptoide TV, un ecosistema che permette di accedere allo streaming multimediale attraverso oltre 2.500 applicazioni tra cui YouTube, Amazon Prime Video, Hulu e Netflix. 
ZenBeam Latte L1 è disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico di 499,00 € IVA inclusa

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: