▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Due nuovi Xiaomi Store a Caltanissetta e Teramo

"I nostri partner di Xiaomi Store Italia proseguono con orgoglio il piano di espansione sul territorio italiano, per avvicinare sempre più il brand ai consumatori” ha affermato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 25/11/2021

Xiaomi ha annunciato l’apertura di due nuovi Xiaomi Store che vanno ad aggiungersi agli altri 21 presenti sul territorio nazionale. È stato infatti inaugurato un nuovo Xiaomi Store in Sicilia, presso il Centro Commerciale Il Casale di San Cataldo (Caltanissetta) portando a tre il numero di store presenti nell’isola. Il nuovo punto vendita occupa un’area complessiva di 190mq e vede il coinvolgimento di uno staff di 6 customer assistant. 
La seconda apertura della settimana avverrà nella giornata di giovedì 25 novembre a Teramo e segnerà, per la prima volta, l’arrivo di Xiaomi Store nella regione abruzzese; il nuovo store accoglierà 5 customer assistant pronti ad accompagnare i fan del brand in uno spazio di 100mq interamente dedicato a tecnologia, lifestyle e divertimento.
 In occasione dell’inaugurazione di Teramo, prevista per le ore 10.30, presso il Centro Commerciale Gransasso, un momento speciale sarà dedicato proprio agli Xiaomi Fan che verranno coinvolti in alcune attività con accesso privilegiato e riceveranno una fantastica gift box. In serbo ci sono inoltre delle promozioni sottocosto per tutti i curiosi e appassionati che vorranno visitare lo store e acquistare smartphone o prodotti smart life.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: