BenQ lancia anche in Italia il
GS50, il primo videoproiettore portatile smart da esterno con audio Bluetooth a 2,1 canali.
il videoproiettore GS50 vanta un sistema audio a 2,1 canali con driver di gamma alta/media separati e woofer dedicato per bassi risonanti, conferendo così a film e video una vera consistenza cinematografica. Inoltre, grazie alle funzionalità Cinema, Gioco, Sport e Musica, il GS50 funziona perfettamente
anche come altoparlante Bluetooth portatile alimentato a batteria per l’ascolto della musica ovunque ci si trovi.Il BenQ GS50 è completamente senza fili, con Android TV integrato per l'accesso istantaneo a Google Play e app di streaming live, film, spettacoli, sport e giochi, oltre a social media e trasmissione wireless
da dispositivi e computer iOS e Android.
Alimentato da
CinematicColor, il BenQ GS50 garantisce colori vividi anche grazie alla gamma colori Rec. 709, a cui si aggiungono la risoluzione Full HD 1080p e una luminosità di 500 ANSI Lumen con HDR. Inoltre, le funzionalità Cinema e Day Time assicurano dettagli ad alta definizione anche in ambienti illuminati.
Adatto ai bambini, il GS50
è dotato di funzioni per l’esterno e la sicurezza, tra cui la resistenza agli spruzzi d'acqua IPX2, la protezione per le cadute da 70 cm e la protezione per gli occhi.
Il nuovo videoproiettore portatile
offre una batteria duratura, tanto da potersi godere un lungometraggio. Presenta inoltre una sorgente luminosa a LED di 30.000 ore e connettività universale a dispositivi smart, laptop, console di gioco, lettori Blu-ray e supporti USB.
Prezzo: 749 euro iva comp.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.