▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Dotati di nuovissime alette flessibili, una piattaforma acustica sviluppata appositamente, batteria che consente fino a 27 ore di ascolto in combinazione con la custodia di ricarica, Cancellazione attiva del rumore, modalità Trasparenza, Equalizzazione adattiva e chip Apple H1.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/01/2022

Beats ha annunciato i Beats Fit Pro, gli auricolari in grado di offrire le massime prestazioni acustiche, progettati per uno stile di vita attivo e dotati di alette di sicurezza dal design innovativo.
Grazie al design delle alette flessibili, i Beats Fit Pro aderiscono perfettamente all'orecchio, anche durante gli allenamenti più duri, e garantiscono prestazioni acustiche eccellenti e senza interruzioni. Queste alette uniche sono state modellate digitalmente in base alle misurazioni di migliaia di orecchie per ottenere la combinazione perfetta di un materiale morbido e pieghevole, avvolto attorno a un'anima rigida, che garantisce gradevole aderenza e stabilità con orecchie di ogni forma e dimensione.  
I Beats Fit Pro usano un trasduttore progettato appositamente, in grado di offrire un suono robusto in un piccolo spazio, mentre un sistema di ventilazione innovativo minimizza le distorsioni attraverso il diaframma flessibile. L'innovativa architettura acustica dei Beats Fit Pro, insieme all'ottimizzazione che contraddistingue i prodotti Beats, offre un suono potente, puro, nitido, bilanciato e con una gamma dinamica ancora migliore. Grazie alle tre modalità di ascolto, sei tu a controllare la tua esperienza acustica. Quando è in uso la cancellazione attiva del rumore (ANC), i microfoni rivolti verso l'esterno e quelli rivolti all'interno collaborano per bloccare continuamente i rumori ambientali, grazie a un filtro calibrato con precisione che si adatta dinamicamente all'ambiente circostante.
La funzione ANC rileva in modo continuo i rumori ambientali, fino a 200 volte al secondo, li isola e li elimina in tempo reale, per non perdere neanche un beat. E quando si desidera sentire cosa accade intorno, basta usare il pulsante "b" per passare facilmente alla modalità Trasparenza. Quando sia l'ANC che la modalità Trasparenza sono disattivate, entra in funzione l'EQ adattiva.
Grazie all'audio computazionale di Apple, il microfono rivolto verso l'interno di ciascun auricolare ascolta il suono e ottimizza automaticamente le basse e medie frequenze in base alla forma dell'orecchio, per una qualità audio superiore e un'esperienza d'ascolto senza interruzione.  
L'Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa offre un'esperienza avvolgente con i contenuti registrati in 5.1, 7.1, e Dolby Atmos.
I giroscopi e gli accelerometri sia nei Beats Fit Pro che nell'iPhone o iPad sono usati per rilevare sia il movimento della tua testa sia quello del dispositivo, e mettono a confronto i dati di movimento. Il campo sonoro viene quindi rimappato affinché resti ancorato al dispositivo mentre si muove la testa.
image004
I Beats Fit Pro inoltre sono dotati di sensori ottici per riprodurre le tracce automaticamente, quando si mettono gli auricolari nell'orecchio, e metterle in pausa quando si rimuovono. Il pulsante "b" consente di controllare la musica (metterla in pausa, passare alla traccia successiva o precedente), gestire le chiamate e passare da una modalità di ascolto all'altra. Durante le chiamate, gli auricolari utilizzano i microfoni beamforming per riconoscere la voce e si avvalgono di un microfono interno e di un accelerometro vocale per bloccare i rumori esterni e offrire un'esperienza naturale durante la conversazione con il proprio interlocutore.
Il chip Apple H1 offre agli utenti di iPhone e iPad un'esperienza fluida e integrata, che include l'abbinamento con un tocco, un test dei copriauricolari che garantisce una perfetta aderenza, il passaggio automatico tra i dispositivi iCloud, la condivisione dell'audio, i comandi vocali "Ehi Siri" e la funzione Dov'è su iOS.4 
I Beats Fit Pro garantiscono fino a 6 ore di ascolto per auricolare. La custodia tascabile si ricarica tramite USB-C e fornisce altre 21 ore di autonomia, per un ascolto combinato fino a 27 ore. Con l'Equalizzazione adattiva attivata, ciascun auricolare ha 7 ore di ascolto e 30 ore di ascolto in combinazione con la custodia.
I Beats Fit Pro sono compatibili con i telefoni Android.
È possibile preordinare i Beats Fit Pro a partire dal 24 gennaio, a 229,95 € su apple.com, con spedizione a partire dal 28 gennaio su apple.com e presso i rivenditori partner MediaWorld, UniEuro, Euronics e Amazon. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: