▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ZTE rilascia la nuova serie Hero Blade V40 con quattro nuovi modelli

Con una configurazione diversificata e prestazioni ultra-forte, questi quattro modelli hanno attirato molta attenzione nel corso del Mobile World Congress 2022.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/03/2022

ZTE ha rilasciato la nuova serie ZTE Hero Blade V40 al Mobile World Congress 2022. La gamma comprende ZTE Blade V40 5G, ZTE Blade V40 Pro, ZTE Blade V40 e ZTE Blade V40 Vita.

ZTE Blade V40 5G, dotato di 5G Super Antenna 3.0 è più veloce, più stabile e molto più smart
L'Internet mobile nell'era 5G è formalmente entrato nella fase di alta larghezza di banda e bassa latenza. Gli utenti richiedono segnali stabili e ad alta velocità per migliorare la loro esperienza online e, durante il MWC 2022, ZTE ha presentato lo ZTE Blade V40 5G con eccellenti prestazioni 5G.Alimentato da un processore 7nm octa-core 5G, e una super antenna 5G applicata con un sistema integrato a 360° e tecnologia Sounding Reference Signal, ZTE Blade V40 5G gode di prestazioni accelerate con reti triple 4G, 5G e Wi-Fi. In questo modo, fornirà una capacità di caricamento più veloce, reti più stabili e un'esperienza più smart.

ZTE Blade V40 Pro, dotato di 65W di ricarica veloce e un corpo sottile di 8,3 mm, bilancia perfettamente performance e design
Attualmente, la velocità di rete veloce, la ricarica veloce e design eccellente sono tutti requisiti per definire uno smartphone perfetto. ZTE Blade V40 Pro soddisfa esattamente questi requisiti. Dotato di 65W di ricarica super-veloce, la batteria ad alta capacità da 5100mAh e la tecnologia intelligente di risparmio energetico di ZTE lo rendono uno dei modelli preferiti dagli utenti. Il corpo di 8,3 mm con un design aerodinamico rende l'intero corpo sottile e naturale. Lo schermo AMOLED da 6,67 pollici con profondità di colore a 8 bit copre l'ampia gamma cromatica DCI-P3 a piena luminosità, permettendo una transizione di colore più naturale. La fotocamera possiede un layout semplice con un design a doppio anello. 

ZTE Blade V40, dotato di schermo FHD+ e tripla fotocamera da 48MP, offre una nuova esperienza HD
Lo ZTE Blade V40, con un display FHD+ hole-punch popolare negli ultimi anni, misura 6,67 pollici, con un rapporto screen-to-body del 92,1%, offre un'esperienza coinvolgente a tutto schermo. È dotato di fotocamere triple da 48MP per cambiare facilmente obiettivo e regolare la fotocamera di profondità, le impostazioni automatiche HDR e la funzione selfie AI da 8MP.

ZTE Blade V40 Vita, dotato del display HD+ Waterdrop, e una batteria ad alta capacità contribuisce alla lunga durata della batteria
Un altro modello della serie ZTE Blade V40 è ZTE Blade V40 Vita, con uno schermo grande e una lunga durata della batteria. Questo smartphone presenta un display HD+ waterdrop da 6,745 pollici, con un rapporto schermo/corpo del 91%, che si colloca tra i top del settore e offre un'esperienza HD e Hi-Fi.Per quanto riguarda la durata della carica, ZTE Blade V40 Vita è dotato di una batteria ad alta capacità massima di 6000mAh, caricatore veloce da 22,5W e sistema di risparmio energetico AI. Con una lunga durata della batteria, una ricarica veloce e un minor consumo energetico, questo modello permette un utilizzo durevole. Inoltre, la memoria flash UFS 2.2 aiuta il modello ad andare oltre le prestazioni rispetto a molti altri telefoni cellulari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: