▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Cellularline presenta The One, velocità di ricarica per tutti i dispositivi Apple

The One permette di ricaricare velocemente diversi dispositivi Apple come iPhone, iPad e diversi modelli di MacBook.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/03/2022

Lo scorso 8 marzo, durante l’evento Peek Performance, Apple ha presentato diverse novità in arrivo questo mese, tra cui iPhone compatti, iPad aggiornati con nuovo hardware e MacBook performanti. L’evento si è soffermato soprattutto sul nuovo iPhone SE e iPad Air, due dispositivi dotati di 5G e con display Retina ad alta risoluzione. Se da una parte l’iPhone SE si caratterizza per dimensioni compatte e una batteria in grado di assicurare 15 ore di riproduzione video, dall’altra l’iPad Air, in appena 10,9’, assicura 10 ore di navigazione web. Entrambi i dispositivi sono compatibili con la ricarica veloce e possono quindi essere caricati con tempi ridotti.
Da questa caratteristica nasce The One, il nuovo caricabatterie Cellularline da rete da 30W in grado di caricare rapidamente tutti i dispositivi Apple. Grazie alle dimensioni compatte, The One è il caricatore ideale per la mobilità e adatto a tutti gli utenti possessori di più device Apple come iPhoneiPadApple Watch e alcuni modelli di MacBook*. Il nuovo caricabatterie dell’azienda reggiana racchiude una potenza massima di 30W e una presa USB-C per sfruttare i cavi più recenti. La potenza di The One permette, inoltre, di sfruttare la funzione di carica rapida di alcuni dispositivi, riuscendo, ad esempio, a portare la batteria di iPhone SE da zero al 50% in appena 30 minuti.
Il caricabatterie da rete è, infine, dotato di una funzione di ottimizzazione per salvaguardare la batteria durante tutto il processo di ricarica.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: