A un anno dal loro arrivo sul mercato, i Beats Studio Buds sono il prodotto Beats fino a ora più venduto a livello globale. Oggi, Beats annuncia che questi potenti auricolari true wireless sono disponibili in tre nuovi colori: Rosa tramonto, Blu oceano e Grigio lunare.
Beats annuncia inoltre l’aggiunta della funzione “Trova i miei Beats” e di widget nell’app Beats per Android, a completare le già numerose funzionalità che ottimizzano l’esperienza di ascolto sia per gli utenti iOS che Android. Gli utenti Android potranno quindi usufruire delle comode funzionalità già disponibili per gli utenti iOS, quali localizzare gli auricolari, ottenere informazioni sulla durata della batteria e controllare le modalità di ascolto direttamente dal proprio dispositivo. Questi aggiornamenti riguarderanno tutti i prodotti Beats compatibili con l’app Beats, inclusi quindi gli Studio Buds.
Ora è possibile acquistare i Beats Studio Buds su apple.com/it a € 149,95 nei colori Nero, Bianco e Rosso Beats, e nei nuovi colori Grigio Lunare, Rosa Tramonto e Blu Oceano.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.