▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lift, il nuovo mouse ergonomico verticale di Logitech

Un mouse wireless progettato specificatamente per chi ha mani piccole. In grado di offrire il massimo comfort, è disponibile anche per mancini e in tre varianti colore.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/04/2022

Logitech ha presentato Lift Vertical Ergonomic Mouse, il mouse wireless caratterizzato da un design “zen”, sagomato per adattarsi naturalmente a mani di piccole e medie dimensioni. Disponibile in tre varianti di colore – rosa, bianco sporco e grafite – si tratta di un prodotto estremamente accessibile e inclusivo, che propone anche una versione per mancini.
Lift è l'ultimo prodotto della serie Ergo di Logitech ed è stato ideato seguendo l'approccio dell’azienda alla progettazione incentrato sui bisogni dell’utente finale e orientato all’innovazione, con dispositivi che offrono la migliore esperienza unita a un design unico. Lift Vertical Ergonomic Mouse è stato accuratamente realizzato attraverso diverse fasi di test eseguite da utenti coinvolti dall'Ergo Lab di Logitech e con l’approvazione delle principali istituzioni che si occupano di ergonomia. L'impugnatura in morbida gomma di Lift e l'accogliente appoggio per il pollice garantiscono comfort per le mani più piccole anche dopo ore e ore di utilizzo. Infatti, il suo design verticale a 57 gradi offre agli utenti destrorsi e mancini una presa naturale e rilassata, alleggerendo la pressione del polso e incentivando una postura più naturale dell'avambraccio.
hreblxk8
La silenziosa SmartWheel magnetica garantisce sia velocità che precisione, per accurate modifiche riga per riga o per scorrere rapidamente lunghi documenti. Inoltre, la connessione wireless di Lift avviene in modo immediato con qualsiasi sistema operativo (Windows, macOS, Linux, Chrome OS, iPadOS e Android) tramite Bluetooth Low Energy o il ricevitore USB Logi Bolt. Infine, con Logitech Flow, è possibile gestire senza sforzo il flusso di lavoro su un massimo di 3 dispositivi multiOS.Non solo attenzione al comfort.
Il design di Lift lo rende anche la perfetta scelta sostenibile. Infatti, una parte degli elementi in plastica di Lift è realizzata con materiale riciclato post-consumo (PCR) – più precisamente, il 70% nella finitura grafite e il 54% in quelle rosa e bianco sporco. Il programma PCR di Logitech testimonia l'impegno dell’azienda nel progettare prodotti sostenibili, garantendo una seconda vita alla plastica usata nell'elettronica di consumo. Questo programma prevede che il 65% dei mouse e delle tastiere dell’intero portfolio Logitech includa un certa percentuale di plastica riciclata. Inoltre, tutti i prodotti Logitech, compreso Lift, sono certificati a zero emissioni. In definitiva, quando si acquista un prodotto Logitech si fa una scelta consapevole, che riduce l’impatto ambientale e che sostiene la silvicoltura e le energie rinnovabili.
Lift Vertical Ergonomic Mouse, nelle colorazione grafite, bianco sporco e rosa, è disponibile su Logitech.com e presso altri rivenditori globali, al prezzo consigliato di 79,99€.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: