Sony ha annunciato due
nuovi proiettori laser per uso domestico, caratterizzati dal pannello SXRD con 4K nativo da 0,61″ più piccolo al mondo
(3840 x 2160), per un’esperienza visiva all’avanguardia con risoluzione e contrasto elevanti e un design del telaio compatto.
Dotati di “X1
Ultimate per proiettori” di Sony, il processore d’immagine di riferimento nella sua categoria, sono basato sulla tecnologia impiegata nella serie di TV
BRAVIA
e ottimizzati per i proiettori. Questo processore offre funzioni esclusive quali Dynamic HDR Enhancer e Object-based Super Resolution per creare range dinamico esteso ed estrema nitidezza, ottimizzando l’esperienza visiva.
Il modello VPL-XW7000ES è il nuovo proiettore laser HDR con 4K nativo della gamma di Sony, con 3.200 lm di straordinaria luminosità e Live Colour Enhancer per prestazioni video di elevatissima qualità e immagini vivide anche in ambienti domestici molto illuminati. È il compagno perfetto per immergersi in film, sport e giochi. Questo modello è inoltre dotato di ottica Advanced Crisp Focused (ACF) da 70 mm di diametro con elemento anteriore asferico e gruppo di messa a fuoco di tipo flottante per un’estrema nitidezza, così da potersi godere ogni dettaglio sul grande schermo.
Il modello laser VPL-XW5000ES si aggiunge alla line-up di proiettori per uso domestico di Sony con 2000 lm e offre risoluzione e contrasto più elevati e una riduzione del 30% del consumo energetico per lumen, oltre a tecnologia HDR a oggetti per una potente elaborazione dell’immagine in tempo reale. Nella serie XW, oltre un miliardo di colori prendono vita grazie a TRILUMINOS PRO con il 95% della gamma di colori DCI-P3.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.