▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung lancia la nuova Memory Card PRO Endurance

La microSD card più durevole e con maggiore capacità permette registrazioni e riproduzioni continue fino a 16 anni, per sorvegliare ogni momento.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/05/2022

Samsung ha annunciato la nuova microSD card Samsung PRO Endurance. Progettata con la memoria flash NAND, la card PRO Endurance può fornire fino a 16 anni (140.160 ore) di registrazione continua, così che ogni potenziale momento critico venga tracciato. Questo significa che una singola card PRO Endurance può durare tanto quanto 33 card con una velocità tipica, permettendo così di risparmiare su frequenti costi di sostituzione e fornendo ampia affidabilità per il monitoraggio continuo di materiale video.
La nuova memory card Samsung offre inoltre una velocità di lettura e scrittura rispettivamente fino a 100 megabyte per secondo (MB/s), e fino a 40 MB/s, ed è classificata in Classe 10 con velocità video fino a U3 (Classe di velocità UHS 3) e V30 (Classe di velocità video 30). Questo la rende lo strumento ideale per gestire file pesanti e in alta risoluzione, rendendo possibile registrazione e riproduzione senza interruzione di continuità in Full HD e 4K. Poiché la sorveglianza esterna e le Body Cam possono essere utilizzate anche in ambienti estremi, la PRO Endurance è stata ideata per offrire performance su cui contare nell’utilizzo quotidiano, grazie alla rinforzata durabilità a sei fattori di Samsung. Oltre a essere protette contro gli effetti dell’acqua, di magneti, raggi X e temperature elevate, la card è ora a prova di usura e di caduta.
Disponibile in quattro diverse capacità di archiviazione di 32 gigabytes (GB), 64GB, 128GB e 256GB, il prezzo di partenza consigliato è 14,99€.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: